Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Sito Web in 4 lingue???

Allora ragazzi il mio problema è il seguente, forse per il troppo stress o vai a capire cosa non riesco a trovare una soluzione veloce dato che il lavoro devo consegnarlo per martedì,...si scusate dicevo il problema mio è il seguente: ho realizzato un sito web per un cliente molto importante in versione italiana costituito da 35 cartelle dove sono riposte le immagini e le gif che costituiscono la struttura del sito, poi ho 117 file che costituisco le pagine del sito con estensione .html e che contengono i vari contenuti del sito tutto in italiano...adesso e + precisamente una settimana fa il cliente si è ricordato di inserire anche la versione in inglese, francese e tedesco...qual'è secondo voi la soluzione + veloce e indolora per realizzare anche le seguenti pagine... al solo pensiero di dover ricreare una ad una le pagine web salvarle all'interno della cartella della rispettiva lingua ricreare tutti i link alle pagine e alle fotografie mi spaventa....io lavoro con dreamweaver e tutte le pagine sono in estensione .html....vi prego consigliateme una via veloce perchè il sito possa essere pronto per martedì....grazie mille..............

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    le lingue richieste sono supportate da google anche a partire dall'italiano.
    fai fare a google la traduzione.

oviamente si tratta di una versione meccanica...
    che il cliente non abbia pretese di coerenza!

se poi vorrà una traduzione seria, quella si fa a maniana; ed è un costo!

No ma io ho tutto il materiale che mi è stato fornito ieri volevo solo sapere se c'è un modo per velocizzare la pratica per i collegamenti tra pagine eccc..... comunque grazie della risposta

Domanda: i testi li hai già, o devi TRADURLO per martedì?
    In ogni caso, le soluzioni sono 2:
    1- Crei 4 cartelle generali /it /en /fr /de e copi letteralmente il sito in tutte e quattro le cartelle, facendo poi un index.html nella root che redirige in base alla lingua del browser, ed inserisci in OGNI pagina un link per ogni altra lingua.
    2- Riprogetti la struttura in PHP (magari un index.php che prende il nome della pagina da caricare), e localizzi il sito in maniera che a seconda della lingua carichi un file con i contenuti tradotti.

In entrambi i casi, però, la vedo dura per martedì... La soluzione più ragionevole è, a mio avviso, mettere il sito solo in ita, poi localizzarlo, oppure posticipare il tutto (fai presente al cliente che se aggiunge delle cose ad una settimana dalla consegna, chiaramente le date slittano a più avanti)

Permessi di invio