Allora ragazzi il mio problema è il seguente, forse per il troppo stress o vai a capire cosa non riesco a trovare una soluzione veloce dato che il lavoro devo consegnarlo per martedì,...si scusate dicevo il problema mio è il seguente: ho realizzato un sito web per un cliente molto importante in versione italiana costituito da 35 cartelle dove sono riposte le immagini e le gif che costituiscono la struttura del sito, poi ho 117 file che costituisco le pagine del sito con estensione .html e che contengono i vari contenuti del sito tutto in italiano...adesso e + precisamente una settimana fa il cliente si è ricordato di inserire anche la versione in inglese, francese e tedesco...qual'è secondo voi la soluzione + veloce e indolora per realizzare anche le seguenti pagine... al solo pensiero di dover ricreare una ad una le pagine web salvarle all'interno della cartella della rispettiva lingua ricreare tutti i link alle pagine e alle fotografie mi spaventa....io lavoro con dreamweaver e tutte le pagine sono in estensione .html....vi prego consigliateme una via veloce perchè il sito possa essere pronto per martedì....grazie mille..............

Rispondi quotando