Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[FLASH 8] Testo che scompare con GetURL?

Scusate avrei una domanda proprio da gnubbo...
    ...Ho un testo e vorrei che al click puntasse ad un determinato URL.

L'ho definito testo "dinamico" e nelle proprietà ho specificato
    codice:
    getURL("http://www.sito.com")
    ...
    Il problema è che quando vado ad eseguire il filmato, il testo scompare

Dove sbaglio? :master:

Grazie a tutti in anticipo!

ciao
    - se clicchi sullo stage e poi lo strumento testo , scrivi il tuo testo.
    - nelle proprieta' impostalo statico (dinamico se lo carichi dall'esterno),selezionalo, premi F8 e salvalo come mc filmato, istanzialo ad esempio "text_1" e poi sulla timeline scrivi:

codice:

text_1.onRelease=function(){
    getURL("http://www.sito.com")
    }
    -Nextart.it Graphic Solutions

Ti ringrazio infinitamente della risposta!

Sfortunatamente non riesco a risolvere, però...ti spiego...Il procedimento da te spiegato funziona...Però l'mc text_1 doveva essere inserito all'interno di un altro MC "link". A metà dell'animazione di mc "link" la timeline si fermava sul frame dove c'è text_1...e da lì volevo che cliccando si aprisse il link.

Sfortunatamente però non funge...text_1 compare, ma quando ci passo sopra il mouse scompare ed è come se l'animazione s'inceppasse "flashando"...Ho provato sia a dare l'struzione generica getUrl su quello specifico fotogramma, sia a darla a text_1 come avevi scritto tu...ma il risultato è pressocchè identico

Help!

Risolto! in pratica c'era un pulsante nascosto (molto bene ) che "sminchiava" (termine tecnico ) il tutto...Ora però siccome sono un rompipalle, avevao pensato d'incasinare ulteriormente il tutto tramite xml...apro una nuova discussione per spiegare cosa vorrei fare...

Grazie mille!

Permessi di invio