Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

advanced credit card verification

Ciao a Tutti,

premetto che ho eseguito la procedura indicata nella guida prima di postare...

Ho il seguente problema devo prenotare le mie ferie sul sito www.Hostels.com tramite carta di credito mastercard, ma dopo l'inserimento del numero di carta di credito mi si apre una finestra avente come titolo ADVANCED CREDIT CARD VERIFICATION con relativo messaggio LA PAGINA WEB VISUALIZZATA STA TENTANDO DI CHIUDERE LA FINESTRA. ... e poi il nulla... !!
    Cliccando su si/no non succede nulla la sessione si blocca e devo intervenire con il task manager per sbloccare la sessione.
    Mi è già successo anche tentando di prenotare un volo con Myair...
    In conclusione curiosando su internet , ho visto alcuni post che indicano come colpevole un probabile virus/trojan..., mi è venuto pure il dubbio che si tratti di qualche impostazione di protezione del mio S/O windows XP SP2...
    Qualcuno sa illuminarmi???
    Grazie anticipatamente...
    Krugger

Ti rispondo sperando di non dire una strafalcionata, quel tipo di sitema di pagamento se non ricordo male chiede di installare un controllo active-x per la verifica dei dati della carta, presumo tu non riesca a farlo e di conseguenza ti si blocca internet explorer.
    Verifica mentre fai la procedura se il blocca pop-up di ie non ti segnala che ha bloccato il download di un file.

Ok ci provo!!
    Grazie per la dritta!
    Krugger

niente da fare,nessuna segnalazione di blocco del pop-up (avevo già provato a disabilitare il blocco automatico dei pop-up) solo quella maledetta finestra bianca che si incanta!!
    Ora dove posso andare a parare?...
    Krugger

Potresti ancora provare una cosa, con il programma home-banking ho dovuto fare lo stesso, nelle opzioni di internet explorer metti il livello di protezione su "bassa" per accettare i cookie, poi riprova. Alla fine ripristina il tuo livello di protezione.

...niente da fare ho provato ma anche modificando le impostazioni di protezione non mi si sblocca nulla...non mi resta che provare su un'altro PC... ma mi rimane questo fastidiosissimo problema,su una procedura alquanto preoccupante...
    a meno che qualcuno non sappia consigliarmi ulteriori controlli ...
    ciao e grazie
    Krugger

Hai qualche programma anti spyware con protezione in real time? Puoi ancora provare a disabilitare momentaneamente il filtro anti-pishing se usi ie7.

ho scaricato come consigliato ad aware e spybot search & destroy, per quanto riguarda il filtro anti pishing ho già provato a disabilitarlo...ma purtroppo senza risultato...
    Mi sono dimenticato di specificare che sulla postazione su cui lavoro ho installato un router Dlink Dsl 624t per connettere l'altro PC al piano inferiore tramite wi-fi...non vorrei che ci sia qualche limitazione anche nell'impostazione del router...
    Krugger

Non so se sia come il mio 524, fai un'ultima verifica se fosse il firewall integrato del router, non vorrei che dopo tutte queste prove ci fossero dei problemi sul sito dove vuoi utilizzare la carta.

ho dato un occhiata ed il firewall del router è addirittura disattivato...ci sono questi comandi spuntati nella scheda firewall:

Service Filtering
    The following services can be blocked based on your specific need.
    Ping from External Network
    Telnet from External Network
    FTP from External Network
    DNS from External Network

RIP from External Network
    DHCP from External Network
    ICMP from LAN

ed effettivamente applicano delle restrizioni, ma non so se funzionano non avendo attivato il firewall del router...non so se fidarmi e provare a disattivarle...
    Krugger

Permessi di invio