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Discussione: il flash non traccia!

  1. #1

    il flash non traccia!

    ciao ragazzi!
    non riesco a capire perche con questo codice il mio flash non agisce al comando trace...anzi non esce proprio il pannello di output!
    inoltre visto che ci sono vorrei sapere se uso bene il comando "sendAndLoad"...in pratica ho un server per ora non funzionante nel quale ho già inserito tutti gli xml di risposta poichè mi serve di testare il gioco in questione in locale in attesa che il server sia funzionante e quindi in grado di rispondere da se.

    In questo codice prendo l'url del server da un xml che ho sul desk, quindi mi prendo il primo xml ("poker.xml")che sta nel server, gli cambio i valori dei nodi in base ai dati che mi vengono forniti dall utente (nome utente, password, ecc)e invio tale xml cosi modificato al server che mi deve restituire "poker2.xml".
    in seguito ogni botta e risposta col server avverrà in questo modo.
    è giusto ciò che ho fatto fin ora?
    grazie in anticipo, spero possiate aiutarmi!


    ------------------------------------------
    id_utente = _root.id_utente;
    pwd_utente = _root.pwd_utente;

    var fileurlXML = new XML();
    fileurlXML.onLoad =readFileUrl;
    fileurlXML.load("url.xml");
    function readFileUrl(success){
    _global.fileURL = this.firstChild.childNodes;
    //}
    var pokerXML=new XML();
    pokerXML.ignoreWhite=true;
    pokerXML.onLoad =readPokerXML;
    pokerXML.load(fileURL+"poker");
    function readPokerXML(success){
    elencoHeader = new Array();
    elencoHeader = pokerXML.firstChild.firstChild.childNodes;

    //attribuisci ai nodi i valori ricevuti dall'utente

    for (i=0; i<elencoHeader.length; i++) {
    if(elencoHeader[i].localName == "id_utente"){
    elencoHeader[i].firstChild.nodeValue = "id_utente";
    }
    }
    for (i=0; i<elencoHeader.length; i++) {
    if(elencoHeader[i].localName == "pwd_utente"){
    elencoHeader[i].firstChild.nodeValue = "pwd_utente";
    }
    }
    }
    sendMsg();
    }
    var pokerReplyXML:XML = new XML();
    pokerReplyXML.onLoad = function(success:Boolean) {
    if(success){
    elencoHeaderreply = new Array();
    elencoHeaderreply = pokerReplyXML.firstChild.firstChild.childNodes;
    trace(elencoHeaderreply);
    for (i=0; i<elencoHeaderreply.length; i++) {
    if(elencoHeaderreply[i].localName == "id_esito"){
    id_esito = (elencoNodi[i].firstChild.nodeValue);
    trace(id_esito);
    }
    if(id_esito=="ok"){
    //visualizza pulsante gioca
    //sparisce schermata semitrasparente
    //visualizza dati giocatore
    txtErrore = "va bene";
    }else {
    txtErrore = "Si è verificato un errore";
    }
    }
    }
    }
    function sendMsg(){
    pokerXML.sendAndLoad(fileURL+"poker2",pokerReplyXM L);
    }

  2. #2
    Sul pannello di output c'è una opzione che ti chiede quali dati vuoi stampare, forse hai messo "nessuno"

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