Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Imposta zoom browser

Imposta zoom browser

Ciao,
    è possibile che sia il sito ad indicare lo zoom al browser ??
    Ciò mi servirebbe per renderlo visibile con le varie risoluzioni zoomandolo a seconda delle necessità...altrimenti come si fa ??
    (non sono molto esperto di layout grafici)
    Il mio futuro ?? Io lo conosco, è il PARTY !! (Party Man)
    ...e ricordati che prima o poi il po-chi gira (Il Maestro)

Tramite JS puoi rilevare la risoluzione del monitor (window.screen.width e height) e di conseguenza ti carichi il css appropriato.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ah... dimenticavo... una info che può servire...
    Io (e molti altri che conosco) sono solito tenere il browser di dimensioni che mi fanno comodo, NON occupando TUTTO il monitor in quanto è più produttivo avere finestre affiancate etc...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Infatti,
    la domanda successiva già pronta è:
    come rilevare l'effettiva dimensione della finestra che visualizza il sito ??
    Quindi non tanto la risoluzione dello schermo e neppure la finestra del browser, bensì quest'ultima, ma senza contare tutte le miriadi di barre degli strumenti & c. che un utente può inventarsi !!

Ed il css come lo carichi poi tramite js please ??

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da rasega
    come rilevare l'effettiva dimensione della finestra che visualizza il sito ??
    non credo si possa... e se lo fosse sarebbe un po' complicato visto che non è un dato fisso e che poi dovresti elaborare..... in fondo a che servirebbe?
    a complicare la vita all'utente e ad impegnare il processore dell client in cose NON utili.

IMHO

Secondo me potrebbe essere utile:
    molti utenti hanno l'abitudine di navigare con la barra di ricerca aperta oppure, come diceva prima, con la finestra ridimensionata...se possibile quindi si ottimizza il sito non tanto per la risoluzione quanto per la effettiva dimensione della finestra che andrà a visualizzarlo !!

Originariamente inviato da rasega
    molti utenti hanno l'abitudine di navigare con la barra di ricerca aperta oppure, come diceva prima, con la finestra ridimensionata...se possibile quindi si ottimizza il sito non tanto per la risoluzione quanto per la effettiva dimensione della finestra che andrà a visualizzarlo !!
    No... il mio spunto di prima doveva servire a indirizzarti sul lasciar perdere il JS.