Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Alice ADSL 7 Mega non ancora attiva da 2 mesi!

Salve a tutti, sono nuovo e volevo chiedervi come fare, perchè dal 21 maggio (giorno in cui ho fatto richiesta di adsl, telefono fisso e modem) non mi è stata ancora attivata l'ADSL 7 mega! Il telefono fisso mi è stato allacciato il 17 giugno, e il modem è arrivato, dopo vari solleciti, il 27 giugno.Dopo averlo subito installato mi sono connesso per poco e poi niente più. Mi dicevano gli operatori di aspettare 48 ore ogni volta che chiamavo.L'ultima data certa al 100% per l'attivazione era venerdì 25 luglio. Ma naturalmente niente! Ieri e oggi ho mandato due fax dicendo che se non me la attivano in breve tempo disdico tutto! Ogni giorno chiamo e faccio fare solleciti e reclami, però sembra che nessuno li sente, gli operatori dicono che i tecnici mi ricontattano,ma niente. Come mai? Perchè non posso sapere che fine deve fare la mia ADSL? io sono esausto di questa situazione. Anche voi avete avuto problemi del genere? Come posso risolverli? tele2 che abbonamenti ha? Ti danno anche il telefono della tele2 senza dipendere dalla telecom in nulla?Grazie a tutti!!!

Utente di HTML.it
    Ti sconsiglio tele 2 categoricamente in quanto è risaputo che è la peggiore adsl d'Italia.

L'unica è quella di sollecitare al 187 minaccia di cause legali etc...in caso non ti attivano il servizio e cose così..

Il mio tecnico informatico ha aspettato pure lui due mesi per avere l'attivazione di Alice...

Tele 2 e Tiscali: vade retro! Sono due compagnie brave solo a scrivere in caratteri cubitali le promozioni ed offerte, ma le tariffe ad offerta conclusa, in tutto e per tutto commisurabili al famigerato canone Telecom, le scrivono sempre in piccolo...
    E poi a Tiscali sono dei LADRI!!! Contratto di connessione 56k a 29,95 € al mese, con la linea che cadeva anche 20 volte al giorno e il vincolo di durata di 12 mesi sebbene non specificato nel contratto!

stamttina ha kiamato e han detto che l'ADSL è attiva da ieri sera, però non si collega. Il modem è ALICE GATE 2 PLUS. Modem ADSL2+ Ethernet/USB. I led ADSL ed Ethernet restano verde fissi mentre Power, service e VoIP sono rossi fissi come lo è stato sempre fino ad ora. Non è cambiato nulla in pratica. Un operatore ha detto che è il modem che è rotto e che entro 48 ore il tecnico mi kiamerà e dirà cosa fare....credo che anche stavolta nessuno mi kiamerà e lunedi vado a disdire tutto!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Lewis-RKO-88
    stamttina ha kiamato e han detto che l'ADSL è attiva da ieri sera, però non si collega. Il modem è ALICE GATE 2 PLUS. Modem ADSL2+ Ethernet/USB. I led ADSL ed Ethernet restano verde fissi mentre Power, service e VoIP sono rossi fissi come lo è stato sempre fino ad ora. Non è cambiato nulla in pratica. Un operatore ha detto che è il modem che è rotto e che entro 48 ore il tecnico mi kiamerà e dirà cosa fare....credo che anche stavolta nessuno mi kiamerà e lunedi vado a disdire tutto!
    Fatti tiscali e stai sereno...

Permessi di invio