Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di teogu

Inkscape... altri problemi su Mac

Ciao a tutti, tempo fa ho aperto un 3d sul suddetto programma per problemi d'installazione. Poi ho risolto tutto grazie ai vostri consigli. Oa come ora, penso dopo a degli aggiornamenti di software, non si apre più. Ho rieseguito più volte l'installazione, anche seguendo il metodo suggerito che era funzionato.
    Sono un po' amareggiato, non posso permettermi di spendere migliaia di euro per i pacchetti Adobe, quindi la mia unica soluzione è Inkscape (che mi sembrava piuttosto competitivo).
    Come si può fare? Sto sempre utilizzando l'X11 (lo lancio e, anche se non vedo la finestra term, vedo che gira col controllo delle attività).
    Confido in voi.

vai su www.deliriousboys.it se ne hai il coraggio...

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Hai provato a consultare il forum Inkscape?
    Magari là trovi delle risposte di altri utenti che hanno avuto i tuoi stessi problemi

Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    si, tra l'altro, se non ricordo male, sei stato proprio tu a darmi le mitiche dritte tempo fa.
    Comunque, più di uno ha avuto il mio stesso problema, in fase iniziale di installazione però. Poi, col metodo là descritto tutto va... purtroppo per me non è così. Forse è stato complice l'orario, stasera ci riprovo magari.
    Pensavo quasi di buttare tutto, e rieseguire tutte le operazioni curandole un po' meglio... ma mi sembra d'averlo fatto anche ieri.

Ho provato anche a ripristinare varie versioni passate sia dell'X11 che dell'Inkscape, tramite Time Machine, ma senza risultato. Non riesco a capire perchè prima andava ed ora no... l'unica cosa che è cambiata in questo lasso di tempo sono gli aggiornamenti software. E' per questo che ho sospettato fossero stati loro a "scassare"...

Vedremo, spesso riprendere la cosa il giorno dopo, risulta più chiara...
    vai su www.deliriousboys.it se ne hai il coraggio...

Permessi di invio