Salve a tutti.
Ho visto in giro che molte persone utilizzano Hamachi per ritrovarsi in rete a giocare e la cosa mi ha interessato davvero molto.
In effetti ho già provveduto a fare qualche partita però le difficoltà non sono mancate, e qui di seguito vi elenco le soluzioni da me adottate sino adesso:
- nel menu delle connesioni di rete sono andato su "avanzate", "impostazioni avanzate..." e nell'elenco delle connessioni ho messo come primo Hamachi - questo mi ha consentito di vedermi con gli altri utenti dentro il gioco (in questo caso Warcraft 3)
- Ho provato ad avviare Hamachi, disabilitare la lan, avviare il gioco ed andare nella sezione multiplayer, abilitare la lan - Non mi ha dato grandi differenze in realtà.
I problemi sono: capita (solo durante le sessioni di gioco con Hamachi) la connessione senza fili salti senza motivo e i risultati sono ovviamenti interruzioi della partita, mentre un amico che ha Fastweb durante le sessioni di gioco viene buttato fuori come se avesse perso la linea, ma il segnale semba essere stabile, nessun avviso di disconnesione sovviene. Ho letto di uno che ha dovuto chiamare Fastweb poichè l'hag grazie a degli sbalzi di corrente gli dava questa instabilitò, un altro che ci ha messo un gruppo di continuità...
Per concludere in breve, vorrei sapere come stabilizzare il mio wifi con Hamachi e la sua connesione con Hamachi.
Grazie :-)

Rispondi quotando