Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: hard disk al calduccio

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

hard disk al calduccio

Su un acer con xp home e ben pochi programmi dopo circa una mezzoretta di lavoro normale senza ne giochi ma navigando e leggendo la posta la temp dell'hard disk con hd tune mi arriva a 63 gradi , la temp della cpu non riesco a vederla perke sia intel tat che altri programmi mi dicono invalid processor, so che è un intel ma non il modello preciso.
    Il notebook è un acer travelmate 3210. Inizialmente era zeppo di programmi e l'h.d. nemmeno caricava i software, facendo pulizia sia nel registro che in c va meglio però ho notato che dalla parte della cpu dove sono le alette in alto a destra che dove si trova il pad si scalda parecchio.
    Pulitina smontando il case forse?
    Grazie
    perke i software per cpu non riescono ad avviarsi?

Utente bannato

Re: hard disk al calduccio

Originariamente inviato da hansolo
    Su un acer con xp home e ben pochi programmi dopo circa una mezzoretta di lavoro normale senza ne giochi ma navigando e leggendo la posta la temp dell'hard disk con hd tune mi arriva a 63 gradi , la temp della cpu non riesco a vederla perke sia intel tat che altri programmi mi dicono invalid processor, so che è un intel ma non il modello preciso.
    Il notebook è un acer travelmate 3210. Inizialmente era zeppo di programmi e l'h.d. nemmeno caricava i software, facendo pulizia sia nel registro che in c va meglio però ho notato che dalla parte della cpu dove sono le alette in alto a destra che dove si trova il pad si scalda parecchio.
    Pulitina smontando il case forse?
    Grazie
    perke i software per cpu non riescono ad avviarsi?
    io formatterei

non si avvieranno perchè magari non c'è il sensore.. prova speedfan

Re: Re: hard disk al calduccio

Originariamente inviato da scimmietta1
    io formatterei

non si avvieranno perchè magari non c'è il sensore.. prova speedfan
    che non ci sta il sensore non lo so....
    per il resto formatto...vediamo come si comporta

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    tieni presente che spesso is ensori sono poco precisi e danno dati molto aleatori...

in questo momento "secondo i sensori" al mio pc (fisso con pentium4 3.0 ghz) ho queste temperature:
    cpu 67 gradi C
    HD1 42 gradi C
    HD2 34 gradi C
    HD3 66 gradi C

sei più tranquillo ora?

1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    tieni presente che spesso is ensori sono poco precisi e danno dati molto aleatori...

in questo momento "secondo i sensori" al mio pc (fisso con pentium4 3.0 ghz) ho queste temperature:
    cpu 67 gradi C
    HD1 42 gradi C
    HD2 34 gradi C
    HD3 66 gradi C

sei più tranquillo ora?

Tranquillo ha fatto una finaccia!! il fatto èche si scaldava cosi tanto che non si poteva tenere su una mano!! cmq...ho levato un botto di programmi e va mooolto meglio...in compenso dovrebbe essersi rovinato il s.o xp prof perke rallenta moltissimo in avvio e apertura di programmi, ho aumentato la ram a 1gb e oggi formatto e reinstallo il tutto.
    Grazie delle info!

Utente bannato
    Originariamente inviato da hansolo
    Tranquillo ha fatto una finaccia!! il fatto èche si scaldava cosi tanto che non si poteva tenere su una mano!! cmq...ho levato un botto di programmi e va mooolto meglio...in compenso dovrebbe essersi rovinato il s.o xp prof perke rallenta moltissimo in avvio e apertura di programmi, ho aumentato la ram a 1gb e oggi formatto e reinstallo il tutto.
    Grazie delle info!
    precoooooooo

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    prego, hansolo

Originariamente inviato da scimmietta1
    precoooooooo
    e che ci azzecchi tu?
    il grazie era per me!

tu vai a rispondere nel 3d sui cavi miniusb
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    Originariamente inviato da sparwari
    prego, hansolo

e che ci azzecchi tu?
    il grazie era per me!