iao a tutti,
sto facendo un sito ad un amico e ho appena scaricato Highslide JS ma ho un problema di configurazione:
http://www.graphomedia.com/weblamar1/index2.asp
ho due (sulla dx) link: PVC e STOFFA ma cliccando sia sull'uno che sull'altro appare lo steso contenuto mentre io ho inserito due contenuti diversi che riporto:
PVC:
<div style="font-weight: bold; color: #FE990B">
PVC
<div class="highslide-html-content" id="highslide-html">
<div class="highslide-header">
<ul>
<li class="highslide-move">
Muovi
<li class="highslide-close">
Chiudi [/list]
</div>
<div class="highslide-body">
<table width="380" height="46" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td width="55" height="46" valign="top">[img]immagini/logo_small.gif[/img]</td>
<td width="295" valign="top" class="v8"><p align="left">Il pvc espanso è un materiale flessibile e resistente, al pari di forex, polionda e polipropilene, che sta conquistando nuovi </p></td>
</tr>
</table>
usi come elemento pubblicitario oppure decorativo in locali commerciali e domestici, anche all’esterno. Basti pensare a tutti i possibili utilizzi del pvc adesivo per decorare vetrine, automezzi, porte, e tutto ciò che avete in mente di personalizzare!
ObiettivoStampa è in grado di stampare sul pvc, in fogli di piccolo o grande formato (da uno spessore minimo di 1 cm fino a 30 cm).
E’ possibile stampare anche su forme personalizzate grazie ad una speciale webcam che effettua la scansione della sagoma da stampare, e permette di imprimere l’immagine o fotografia soltanto sulla porzione di pvc necessaria.</div>
<div class="highslide-footer">
<div></div>
</div>
</div>
</div>
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
STOFFA:
<div style="font-weight: bold; color: #FE990B">
STOFFA
<div class="highslide-html-content" id="highslide-html">
<div class="highslide-header">
<ul>
<li class="highslide-move">
Muovi
<li class="highslide-close">
Chiudi [/list]
</div>
<div class="highslide-body">
<table width="380" height="46" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td width="55" height="46" valign="top">[img]immagini/logo_small.gif[/img]</td>
<td width="295" valign="top" class="v8"><p align="left">Realizziamo bellissime stampe a partire da qualsiasi immagine, sia essa una fotografia digitale o un soggetto stampato, con risultati sorprendenti:</p></td>
</tr>
</table>
Realizziamo bellissime stampe a partire da qualsiasi immagine, sia essa una fotografia digitale o un soggetto stampato, con risultati sorprendenti: stampare una fotografia su tessuto significa dare nuovo risalto ai vostri ricordi, che trovano un posto d’onore come oggetto di abbigliamento, arredamento in casa oppure all’interno di uffici ed attività commerciali!
Stampare una foto su un tessuto può anche essere una idea regalo originale ed indimenticabile!
<div class="highslide-footer">
<div></div>
</div>
</div>
</div>
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
qualcuna sa spiegarmi dove sbaglio o come fare affinché si possano visualizzare i due contenuti ?
Grazie