Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: adobe - il migliore

Utente bannato L'avatar di Terminator_Web

adobe - il migliore

ciao, penso di non essere nella sezione giusta, quindi chiedo a voi moderatori se mi postate nella sezione giusta, e di non chiudere la domanda.

secondo voi, per avere prestazioni ottime nella realizzazione di un sito web, ompleto sia di grafica xhe di contenuto, quale puo essere il miglior programma

perchè ho provato a vedere il "creative suite 3 master collection", però io sinceramente 5000€ ( o piu di 2500$) non li spendo, anche se di sicuro mi saranno utili ... ho guardato anche lo specifico WEB (nella foto), però mi sembra poco completo
    quindi vi sarei grato se mi aiutate in questa scelta, quale adobe (tra quelli indicati nel link) è adatto per realizzare un sito completo graficamente e di contenuto ?!? grazie

esistono decine di ottimi programmi completamente gratuiti,
    ne abbiamo già parlato tante volte...

ciak

Originariamente inviato da webdemo
    esistono decine di ottimi programmi completamente gratuiti,
    ne abbiamo già parlato tante volte...

ciak
    ma io volevo qualcosa di professionale ... della adobe ... cosa mi consiglieresti dai prodotti del link riguardo le mie esigenze?

ci sono tanti prodotti gratuiti e professionali

io utilizzo DW, che è molto costoso, ma mi ci trovo bene, e dovendoci lavorare molte ore al giorno, ho deciso di "staccare l'assegno", ma ho scritto molte pagine con NVU, ad esempio.

ciacia

con dreamweaver e photoshop ce la fai benissimo.
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Originariamente inviato da webdemo
    ci sono tanti prodotti gratuiti e professionali

io utilizzo DW, che è molto costoso, ma mi ci trovo bene, e dovendoci lavorare molte ore al giorno, ho deciso di "staccare l'assegno", ma ho scritto molte pagine con NVU, ad esempio.

ciacia
    DW ... intendi DreamWeaver giusto? c'è a 400$ circa ...

senti un attimo ... secondo te " adobe creative suite 3 master collection " a 2500$, cioè 5000€ circa, sono un po troppi? e che servii offre quel prodotto? grazie

Originariamente inviato da Terminator_Web
    adobe creative suite 3 master collection " a 2500$, cioè 5000€ circa, sono un po troppi? e che servii offre quel prodotto? grazie
    presumo tu abbia sbagliato un pò la conversione..
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

si infatti, 2500 dollari non sono 5000 euro

questo è il sito ufficiale

https://store2.adobe.com/cfusion/sto...ionMethod=FULL

poi chiudo la discussione qui.

ciak

Permessi di invio