Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[JOOMLA 1.5] Inserire pulsante donazioni

Ciao a tutti, avrei un problema. Sto realizzando un sito e vorrei inserire un pulsante per poter eventualmente accettare donazioni tramite paypal. Ho già generato il codice del pulsante non mi resta che inserirlo nel template affinché sia visibile in tutte le pagine. Come posso fare? spero di essermi spiegato

Beh potresti inserire il codice che hai creato nel template del tuo sito (dal pannello gestione template).
    Se ad esempio lo vuoi far apparire sotto un menu a destra, guarda nel codice html/php dove termina il menu e in quel punto inserisci la tua stringa di codice.
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no..

:P

Si è la prima cosa che ho pensato ma non posso modificare il template perchè l'ho scaricato e non è scrivibile. Però posso modificarlo da locale il template e poi caricarlo giusto?

Da locale sicuramente!
    (Nel mio sito joomla c'è un file css "non scrivibile" ma riesco comunque a modificarlo....mah!)

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no..

:P

Permessi di invio