Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Apache su Windows

Apache su Windows

Salve a tutti,
    vorrei un vostro parere.
    Devo migrare un sito in PHP interfacciato con un database MySQL da un server Linux ad un server Windows (lo so che è una cosa tanto brutta!!!).

Io ho esperienza per quanto riguarda la realizzazione dei siti, ma scarsa per quanto riguarda la configurazione dei server web.
    Ora mi trovo a dover imparare in fretta ed a scegliere il pacchetto più indicato per fare questa migrazione.
    Vorrei usare un pacchetto che conosco bene dato che lo utilizzo per realizzare siti in locale, tale Apache Friends, ma non so se è indicato per un server web.

Voi cosa ne dite?
    Avete qualche consiglio da darmi per quanto riguarda la configurazione(dovrei far funzionare anche il server mail )?

Grazie!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

possibile che nessuno abbia una piccola risposta per me?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Personalmente ti consiglio di installare singolarmente Apache + php + mySQL; 3 installazioni separate ti permettono di aggiornare i singoli pacchetti non appena escono le versioni più aggiornate (vedi per correzione di bug o aggiunta di nuove funzionalità), senza dover aspettare il rilascio della soluzione unica.
    think simple think ringo

Originariamente inviato da marketto
    Personalmente ti consiglio di installare singolarmente Apache + php + mySQL; 3 installazioni separate ti permettono di aggiornare i singoli pacchetti non appena escono le versioni più aggiornate (vedi per correzione di bug o aggiunta di nuove funzionalità), senza dover aspettare il rilascio della soluzione unica.
    e per il server mail cosa mi consigli?

Quali sono i parametri fondamentali per una configurazione ottimale del PHP e del mySQL?

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    Quali sono i parametri fondamentali per una configurazione ottimale del PHP e del mySQL?
    dipende da cosa devi farci
    think simple think ringo

Originariamente inviato da marketto
    dipende da cosa devi farci
    devo metter su un sito che si interfaccia con un database, dove c'è un'area riservata per la gestione dei contenuti del sito e di una newsletter, tutto qui.

Quindi tralasciando la configurazione del server mail, quali sono le cose importanti da configurare per il server apache e quello mysql?

Permessi di invio