Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

tasto stop and play music!!!

Ragazzi, una domanda a cui sono sicuro saprete darmi una risposta... io ho una pag flash in cui ho creato un tasto che da uno stop music (con level_stop etc etc) ed uno che da play.
    Ora però, x qst lavoro che sto svolgendo attualmente, vogliono che il comando stop e quello play siano dati dallo stesso tasto.. in pratica lo premi una volta e te la stoppa se è attiva, se è inattiva te la fa partire, con lo stesso tasto... come si fa?
    Grazie dell'attenzione!!!
    strano

Utente di HTML.it
    http://www.gotoandlearn.com/

in basssoc'è il tutorial per un lettore mp3 (Flash MP3 Player 1) come dici tu in pratica utilizza le label per impostare i comandi!!ciao

non ho potuto aprirlo perchè il mio cs3 è m,omentaneamente nella cacca e necessito della versione flash8
    nesuno di voi sa dirmi come posso fare? Mi hanno suggerito di mettere una variabile boleana, che indichi il comportamento del pulsante quando la musica è accesa e quando è spenta, ma ci devono essere degli errori di sintassi perchè non mi funziona e cmq l'assistenze scipt me ne rivela diversi.
    Avrei bisogno di qualcuno che mi dica fin dall'inizio il procedimento da eseguire e il codice da inseire (e dove). per ora ho la mia paginetta in flash, col mio clip filamto al cui interno scorre in loop della musica, posizionato sul secondo frame della scena!!!

aiutoooo (e grazie)
    strano

Permessi di invio