ciao è possibile far si
che quando trascino la finestra del browser la foto che ho nel filmato si allarghi
di pari passo con la finestra del browser? senza sgranarsi ovviamente.
grassie![]()
![]()
![]()
![]()
ciao è possibile far si
che quando trascino la finestra del browser la foto che ho nel filmato si allarghi
di pari passo con la finestra del browser? senza sgranarsi ovviamente.
grassie![]()
![]()
![]()
![]()
dipende dalla versione di flash che hai, con Flash 9 (forse anche con l'8) è possibile gestire lo "smoothing" per le bitmap e quindi decidi se vedere o meno la sgranatura quando l'immagine si ingrandisce o si diminuisce
non so se comunque mettendo il file in percentuale, e quindi facendolo ridimensionare automaticamente, lo smoothing intervenga
altrimenti usi immagini grandi che ridimensioni per visualizzarle, e avrai meno sgranatura nei ridimensionamenti
ciao and80![]()
si io lavoro con flash9, ed ho un filmato contenetnet delle foto grandi (800x600)
e vorrei come dicevo far si che trascinando la finestra l'immagine si ingrandisca seguendo la finestra.
Quali sono e dove sono esattamente i comandi dentro flash9 per fare questo?
Ho provato mettendo il movie dentro una tabella e dando a questa valore % e non in px ma con risualtati catastrofici :-)))
ciaooooooooooooooooooooo
sono stato poco chiaro, con flash 9 in realtà intendevo actionscript 3
la cosa è fattibilissima, ma non la si può gestire in due righe, specie senza avere la minima idea di quello che dovrà essere il risultato finale
comunque il mix di conoscenze per farlo riguarda sia AS che la struttura della pagina html che contiene il filmato
ma queste foto le usi come sfondo?
in realtà è un programma che gestisce una galleria di immagini
l'ho scaricato dalla rete è molto ben fatto l'unica cosa che mi manca
è proprio questa e cioè far si che l'immagine segua la finestra del browser quando viene tirata.
dici che è difficile da realizzare?