Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

le foto maggiori di un mega non arrivano...

Difficile scegliere un forum adatto... provo qui sperando sia la migliore scelta!
    Quello che sta succedendo a più di una persona è che provando ad inviarmi (su diversi indirizzi) file maggiori di 1MB (o di circa un mega) queste arrivano corrotte (se ne vede solo un terzo). Ho provato a vedere le foto online (su gmail) ed a scaricarle in locale: il risultato non cambia. Anche con alcuni mp3 è successa la stessa cosa. L'unico punto in comune con questi utenti è che hanno un mac. E due di loro utilizzano Alice. Mi chiedo come sia possibile... Non dipende certo dal mio computer anche perché ho provato da diverse postazioni ed ho fatto mandare i files su diversi indirizzi... Il problema è che finiscono col credere che gli dica bugie e la cosa mi pesa accidenti...
    E' capitato per caso a qualcun'altro?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    che programma di posta usano ? Mail 3 ?

chiedo e torno appena mi rispondono!
    ricordavo che uno usava la webmail ma non sono sicuro...

Guest
    Originariamente inviato da bigrattle
    chiedo e torno appena mi rispondono!
    ricordavo che uno usava la webmail ma non sono sicuro...
    Io ho provato con alice a mandarmi delle foto da 3mega su gmail e sulla mail di libero e sono arrivate tutte senza problemi e si vedono . Guarda che per caso non abbiano alcune restrizioni nel programma che usano per ricevere la posta .

Questo un esempio di restizioni :
    http://img204.imageshack.us/my.php?image=snap1pn3.jpg

Originariamente inviato da Andrea786
    Io ho provato con alice a mandarmi delle foto da 3mega su gmail e sulla mail di libero e sono arrivate tutte senza problemi e si vedono . Guarda che per caso non abbiano alcune restrizioni nel programma che usano per ricevere la posta .
    ossia in questo caso il client con cui spediscono...

il programma di uno di loro è Mail 1.3

Permessi di invio