Salve,
ho un problema, quando la barra di avanzamento dell'installazione del services pack 3 è circa a metà il copmuter si riavvia da solo. Perchè ? Ho licenza originale....non capisco.
Salve,
ho un problema, quando la barra di avanzamento dell'installazione del services pack 3 è circa a metà il copmuter si riavvia da solo. Perchè ? Ho licenza originale....non capisco.
Molto strano , perche non dovrebbe riavviarsi prima di finire la procedura !! sei sicuro di avere abbastanza spazio per installarlo ? hai scaricato il Sp3 dal sito della Microsoft o da un altra parte ( giusto per capire se potrebbe essere corrotto magari il file di installazione .Originariamente inviato da massimo67
Salve,
scaricato dalla microsoft. ho provato già tre volte....bella storia
Scaricati il service pack3 intero, la versione "Pacchetto di installazione di rete di Windows XP Service Pack 3 per sviluppatori e professionisti IT" sempre da sito Microsoft, poi prima di avviare l'installazione, disconnettiti da internet, chiudi i programmi che hai nella systray (barra dell'orologio), disabilita l'antivirus.
Se utilizzi Spyware Doctor 5.5 devi disinstallarlo prima di procedere all'installazione del sp3.
Ovviamente non devi eseguire nessun programma durante l'installazione.