Buon giorno,
qualcuno sa se è possibile inserire del codice php in un file creato con fwrite? Come dovrei fare?
ho provato a dare un'occhiata sul web ma non ho trovato nulla.
Grazie mille
Buon giorno,
qualcuno sa se è possibile inserire del codice php in un file creato con fwrite? Come dovrei fare?
Grazie mille
si, crei il file normalmente, devi solo fare molta attenzione ai vari apici.Originariamente inviato da rippy
Buon giorno,
Grazie mille
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
è proprio questo che vorrei evitare, visto che il codice non è poco. Si potrebbe copiare da un altro file?
per aggirare il problema potrei inviare alcuni dati ad un'altra pagina, ma senza l'utilizzo dei form...
![]()
per copiare il contenuto da un altro file.. o copi direttamente il file (funzione copy()), o potresti provare con il get_contents, ma, non ricordo bene, è facile che il server interpreti il file php...Originariamente inviato da rippy
è proprio questo che vorrei evitare, visto che il codice non è poco. Si potrebbe copiare da un altro file?
per aggirare il problema potrei inviare alcuni dati ad un'altra pagina, ma senza l'utilizzo dei form...
![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
purtroppo non sono riuscito a farlo andare![]()
![]()
a questo punto vi chiedo: esiste un modo per passare dei dati senza utilizzare i form?
Originariamente inviato da rippy
purtroppo non sono riuscito a farlo andare![]()
![]()
a questo punto vi chiedo: esiste un modo per passare dei dati senza utilizzare i form?
metodo GET (tuapagina.php?nomeVariabile=$valoreVariabile&nome Variabile2=$valoreVariabile2)
metodo AJAX (HTTPRequest, lavora sia in GET che in POST)
magari prova a spiegare la tua esigenza, cosa devi fare esattamente.. forse ti possiamo aiutare più nello specifico
ok, ecco cosa ho intenzione di fare![]()
questa porzione di codice è nella pagina che deve inviare i dati:
In pratica la pagina che viene linkata (mostra.php) deve memorizzare la variabile $id.Codice PHP:while ($dati=mysql_fetch_row($result))
{
$id=$dati[0];
$utente=$dati[1];
$titolo=$dati[2];
$data=$dati[4];
$ora=$dati[5];
$testo=$dati[6];
echo"<a href=mostra.php>$titolo</a>"."
"."$utente"."
"."$data"."
"."$ora"."
";
}
Ciò che vorrei ottenere è elencare tutti i dati prelevati dal db, poi cliccando sul titolo mi apre una pagina in cui viene inviato l'id del record corrispondente al titolo.
Spero di essere stato chiaro.
praticamente una specie di url-rewrite?Originariamente inviato da rippy
ok, ecco cosa ho intenzione di fare![]()
questa porzione di codice è nella pagina che deve inviare i dati:
In pratica la pagina che viene linkata (mostra.php) deve memorizzare la variabile $id.Codice PHP:while ($dati=mysql_fetch_row($result))
{
$id=$dati[0];
$utente=$dati[1];
$titolo=$dati[2];
$data=$dati[4];
$ora=$dati[5];
$testo=$dati[6];
echo"<a href=mostra.php>$titolo</a>"."
"."$utente"."
"."$data"."
"."$ora"."
";
}
Ciò che vorrei ottenere è elencare tutti i dati prelevati dal db, poi cliccando sul titolo mi apre una pagina in cui viene inviato l'id del record corrispondente al titolo.
Spero di essere stato chiaro.
ma, forse continuo a non capire, a quel punto non ti 'basta' creare una pagina html statica per ogni record che hai sul db?
questo è relativamente molto semplice..
l'idea di creare dinamicamente altre pagine dinamiche, non ne vedo uno scopo
p.s: poi nel link mancano le variabili in get.. o no?
No, perchè i record vengono inseriti dagli utenti ogni volta che voglionoOriginariamente inviato da strae
ma, forse continuo a non capire, a quel punto non ti 'basta' creare una pagina html statica per ogni record che hai sul db?proprio per questo volevo creare un file php per ogni record, però devo scriverci dentro del codice...
Si, mancano, non so come e dove metterleOriginariamente inviato da strae
p.s: poi nel link mancano le variabili in get.. o no?
Diciamo che è simile a un forum, dove ogni record corrisponde a una discussione...
Porto su, visto che è abbastanza urgente ^^