Ciao.
Vorrei iniziare ad utilizzare le boost library , ma non riesco a capire come scaricarle e installarle perchè ci sono svariate directory , che logica anno per il filesystem le boost?
Come è meglio aggiungerle ad un progetto esistente?
Grazie.
Ciao.
Vorrei iniziare ad utilizzare le boost library , ma non riesco a capire come scaricarle e installarle perchè ci sono svariate directory , che logica anno per il filesystem le boost?
Come è meglio aggiungerle ad un progetto esistente?
Grazie.
Quale compilatore usi? Per Visual C++ esiste un comodo installer, per gli altri la procedura di installazione dipende dalla specifica libreria da utilizzare. La documentazione specifica di ogni libreria illustra anche particolari accorgimenti da adottare in fase di installazione. Solitamente basta porle nella cartella include e aggiungere gli opportuni include.
"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."
per linux, dove le scarico?
Non credo che ne esista uno per Linux. Come ti ho detto le istruzioni per l'installazione delle Boost sono contenute nella documentazione ufficiale.
Decomprimi il pacchetto nella cartella "include" del compilatore e aggiungi i riferimenti al codice. Se ti imbatti in qualche errore di compilazione leggi la documentazione della libreria Boost che stai usando.
"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."
Che distribuzione linux usi? Molto probabilmente avrà un gestore di pacchetti, tra i quali probabilmente troverai boost.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.