Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Permessi per mkdir e fopen

Ciao a tutti, ho realizzato un piccolo pannello di gestione per un sito che crea, modifica ed elimina file e cartelle. In locale tutto ok, in remoto, anche impostando la directory a 777 mi da degli errori di permessi. Il dominio è su aruba, idee??
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

hosting win o linux'?
    SeX DrGz & Wow

non te lo so dire, il dominio non è mio e il cliente non lo sa. nel caso?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

sotto hosting win non penso che puoi impostare i permessi di scrittura

su linux se non sbaglio si

ti da quell'errore perché non ci sono i premessi di scrittura
    ma non vorrei dirti una cappellata.. potrebbe essere questo
    SeX DrGz & Wow

potresti incollare il genere di errore che ti da?
    SeX DrGz & Wow

Warning: fopen(../annunci/servizio_prova) [function.open]: failed to open stream: Permission denied in D:\inetpub\webs\miosito\admin\edit.php on line 221

ciao

ho guardicchiato un po in giro e ho trovato un altra persona che aveva questo problema
    sempre su aruba

ti lascio questo link dove puoi seguire un po la discussione e i link di aiuto
    spero ti possa essere di aiuto

http://www.nntp.it/comp-www-php/2456...tion-open.html
    SeX DrGz & Wow

Confermo per esperienza personale che su aruba devi avere un hosting Linux per risolvere il problema. Oppure un hosting windows + linux.

Originariamente inviato da Febbraio
    Confermo per esperienza personale che su aruba devi avere un hosting Linux per risolvere il problema. Oppure un hosting windows + linux.
    quindi se ho un hosting windows posso pure martellarmi i gioielli su un'incudine?

Permessi di invio