--------------![]()
![]()
---------------------
qualcuno sa darmi unn bun motivo perché il mio win 2000 pro si riavvii un po' quando gli pare senza preavviso e non a cadenze precise!qualunque cosa io stia facendo, anche in SBy!!!
Grazie Toro![]()
--------------![]()
![]()
---------------------
qualcuno sa darmi unn bun motivo perché il mio win 2000 pro si riavvii un po' quando gli pare senza preavviso e non a cadenze precise!qualunque cosa io stia facendo, anche in SBy!!!
Grazie Toro![]()
Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...
Anche io ho il tuo stesso problema da mesi!!! Oramai disperato...![]()
Cmq penso sicuramente dovuto ad un incompatibilità hardware dovuta ai driver di win 2000 (gli ho aggiornati tutti all'ultima versione!!).
La mia configurazione :
PIII 600 EB (133MHZ agp4x)
MB via apollo pro 133a
creative annihilator geforce 256
sb live player 1024
etc....
ciao
abbiamo praticamente lo stesso PC:
ma quello uguale, oltre al processore, che spero non sia!
la scheda audio!
SB! live 1024![]()
se per caso risolvessi il problema, ti prego informani perché ormai ho provato di tutto! sono alle ultime armi prima di lanciarlo dalla finestra!![]()
Grazie lo stesso!
p.s. guarda se quando usi la scheda audio poi si riavvia mentre se non la usi non lo fa!?!Grazie!
![]()
![]()
Il registro eventi di sistema che cosa dice?
Andate in pannello di controllo -> sistema -> avanzate -> avvio e ripristino.
Sotto errore di sistema, togliete riavvia automaticamente e dovrebbe smettere di riavviarsi da solo.
Ciao ciao :-)
[Mj]
ora non si riavvia più da solo ma piccolo problema...
da questo errore di incompatibilità dei driver o della hardware
*** STOP: 0:0000004E(0x00000099, 0x000569B6, 0x00000000, 0x00000000) PFN_LIST_CORRUPT
n
ora non si riavvia più da solo ma piccolo problema...
da questo errore di incompatibilità dei driver o della hardware
*** STOP: 0:0000004E(0x00000099, 0x000569B6, 0x00000000, 0x00000000) PFN_LIST_CORRUPT
nessuno sa dirmi cosa significa e cosa devo fare, oltre che cambiare tutto l'hardware? p'.s. credo che sia la scheda video SB live! 1024 ma non capisco come visto che ho scaricato i driver apposta èer win2000?! che siano quelli sbaglaiti o che altro!
Help Grazie Toro!![]()
![]()
![]()
ciao
questo problema nella stragrande maggioranza dei casi deriva dalla Ram (moduli diversi o difettosi) o dal caldo, ma in questa stagione è difficile
se hai più di un modulo usane uno alla volta: se il problema non si verifica allora capisci che la seccatura è la convivenza tra i due moduli, se invece con uno funziona tutto e con l'altro poco, allora è quest'ultimo il dannoso.
scarterei la scheda audio e il resto dell'hardware
Ciao,
Edoardo
vero, avevo pensato anch'io ma cambiandola con un altro PC, che però non è così usato come il mio, non succede niente, e questo succede sepre quando attivo l'audio altrimenti funziona senza problemi, basta ascoltare un solo mp3 o lasciare il tuono di avvio che prima o poi si ferma. + prima che poi! non esiste un sistema per sapere a cosa corrisponde quell'errore?!
Grazie x tutte le risposte già date che spero mi darete!![]()
![]()
Toro
![]()
*** STOP: 0x0000007D (0x0000000D, 0x00000000, 0x00000000, 0x00000000) UNEXPECTED_KERNEL_MODE_TRAP
nessuno cosa sta succedendo al mio PC! uN NEGOZIO DI PC mi ha detto che funziona benissimo!Falso!
io non so che fare, e non è un porblema si software perché l'ho appaena formattato e non è cambiato nulla!
Toro![]()
![]()