Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: riavvio?!

riavvio?!

-------------- ---------------------
    qualcuno sa darmi unn bun motivo perché il mio win 2000 pro si riavvii un po' quando gli pare senza preavviso e non a cadenze precise!qualunque cosa io stia facendo, anche in SBy!!!

Grazie Toro
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Utente di HTML.it
    Anche io ho il tuo stesso problema da mesi!!! Oramai disperato...

Cmq penso sicuramente dovuto ad un incompatibilità hardware dovuta ai driver di win 2000 (gli ho aggiornati tutti all'ultima versione!!).

La mia configurazione :
    PIII 600 EB (133MHZ agp4x)
    MB via apollo pro 133a
    creative annihilator geforce 256
    sb live player 1024
    etc....

ciao

uguale!

abbiamo praticamente lo stesso PC:

ma quello uguale, oltre al processore, che spero non sia!
    la scheda audio!
    SB! live 1024

se per caso risolvessi il problema, ti prego informani perché ormai ho provato di tutto! sono alle ultime armi prima di lanciarlo dalla finestra!

Grazie lo stesso!

p.s. guarda se quando usi la scheda audio poi si riavvia mentre se non la usi non lo fa!?!Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Mj
    Il registro eventi di sistema che cosa dice?
    Andate in pannello di controllo -> sistema -> avanzate -> avvio e ripristino.
    Sotto errore di sistema, togliete riavvia automaticamente e dovrebbe smettere di riavviarsi da solo.
    Ciao ciao :-)
    [Mj]

vero....!

ora non si riavvia più da solo ma piccolo problema...
    da questo errore di incompatibilità dei driver o della hardware

*** STOP: 0:0000004E(0x00000099, 0x000569B6, 0x00000000, 0x00000000) PFN_LIST_CORRUPT

n

vero....!

ora non si riavvia più da solo ma piccolo problema...
    da questo errore di incompatibilità dei driver o della hardware

*** STOP: 0:0000004E(0x00000099, 0x000569B6, 0x00000000, 0x00000000) PFN_LIST_CORRUPT

nessuno sa dirmi cosa significa e cosa devo fare, oltre che cambiare tutto l'hardware? p'.s. credo che sia la scheda video SB live! 1024 ma non capisco come visto che ho scaricato i driver apposta èer win2000?! che siano quelli sbaglaiti o che altro!

Help Grazie Toro!

ciao

questo problema nella stragrande maggioranza dei casi deriva dalla Ram (moduli diversi o difettosi) o dal caldo, ma in questa stagione è difficile

se hai più di un modulo usane uno alla volta: se il problema non si verifica allora capisci che la seccatura è la convivenza tra i due moduli, se invece con uno funziona tutto e con l'altro poco, allora è quest'ultimo il dannoso.

scarterei la scheda audio e il resto dell'hardware

Ciao,

Edoardo

vor però?!

vero, avevo pensato anch'io ma cambiandola con un altro PC, che però non è così usato come il mio, non succede niente, e questo succede sepre quando attivo l'audio altrimenti funziona senza problemi, basta ascoltare un solo mp3 o lasciare il tuono di avvio che prima o poi si ferma. + prima che poi! non esiste un sistema per sapere a cosa corrisponde quell'errore?!

Grazie x tutte le risposte già date che spero mi darete!

Toro

e questo?!

*** STOP: 0x0000007D (0x0000000D, 0x00000000, 0x00000000, 0x00000000) UNEXPECTED_KERNEL_MODE_TRAP

nessuno cosa sta succedendo al mio PC! uN NEGOZIO DI PC mi ha detto che funziona benissimo!Falso!
    io non so che fare, e non è un porblema si software perché l'ho appaena formattato e non è cambiato nulla!

Toro

Permessi di invio