Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema templates

problema templates

ciao a tutti sono nuovo del forum,ho 1 problema..premetto che non sono esperto in linguaggio css,conosco l'html sufficentemente perche l'ho studiato un po' sul web..ora vi spiego il mio problema..volevo ringiovanire un po' il sito che gestisco..ho pensato di cercare sul web dei templates,ne ho trovato 1 che mi garbava come schemi,ma volevo unirlo assieme ad un altro template che ho gia' sul mio sito..ho fatto il tutto,se non che' (volendo mantenere solo la testa della pagina del vecchio templates)quando aggiungo una certa riga di codice mi cambia la testa della pagina che io vorrei rimanesse come era prima..

queste sono le righe:

<meta content="" name="keywords" />

<meta content="" name="description" />

<link media="screen" style type="text/css" rel="stylesheet" href="default.css" />

<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=ISO-8859-1" />
    <style type="text/css">

quella rossa corrisponde alla testa che vorrei mantenere,quella blu a quel codice del nuovo templates che se cambio non mi convalida il nuovo templates..

non so se sono stato chiaro..

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: problema templates

Originariamente inviato da chrisviulenza
    non so se sono stato chiaro..
    non moltissimo

così come l'hai spiegata, se nel css che inserisci incorporato nella pagina (il tuo nuovo template, per intenderci) c'è definito lo stesso elemento che hai nel tuo css esterno, è normale che le proprietà definite nel foglio esterno siano sovrascritte da quello incorporato.

Permessi di invio