buongiorno, qualcuno conosce un CMS dove sia possibile dare agli utenti la possibilita di caricare scripts (snippents codice) ?
buongiorno, qualcuno conosce un CMS dove sia possibile dare agli utenti la possibilita di caricare scripts (snippents codice) ?
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
up
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
ti sposto
..qualsiasi
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
Come dall'altra parte ... risparmia gli interventi inutili plsOriginariamente inviato da sylvaticus
..qualsiasi
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
@ daniele_dll
sull'altro post ci sto, ma su questo no.. intendevo che "qualsiasi" CMS permette una funzionalità simile, quindi la scelta di un CMS dovrà essere valutata su altri aspetti..
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
a me interessa poco quello a cui stai o meno ... se posti devi postare roba utile non la prima cosa che ti passa per la testaOriginariamente inviato da sylvaticus
@ daniele_dll
sull'altro post ci sto, ma su questo no.. intendevo che "qualsiasi" CMS permette una funzionalità simile, quindi la scelta di un CMS dovrà essere valutata su altri aspetti..
lui ha fatto una domanda ben precisa ed una risposta per lo meno indicativa si aspetta
dai un nome a questo "qualsiasi" che il problema si risolve, altrimenti evita di postare perché a parte aumentare il tuo conta post non si fa nulla
per ulteriori delucidazioni via PVT, please
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Qualsiasi:
- joomla --> facile da usare, crei una categoria di posts "code snippents" e dai il permesso agli utenti registrati di inviare materiale
- drupal -->richiede maggior personalizzazione ma più potente -> crei un nuovo "tipo di contenuto" come "code snippents" e dai il permesso agli utenti registrati di creare nuovi records e di poter modificare i propri
altri che ho provato e che fanno l'operazione richiesta, dal semplice al complesso: wordpress, textpattern, xoops, plone
Il concetto è che i CMS sono nati appunto per editare dei contenuti (in questo caso "code snippers") via web senza ricorrere all'HTML e all'FTP, e praticamente tutti supportano l'utilizzo multiutente e l'autoregistrazione degli stessi.
Per "qualsiasi" intendevo questo.
-- Steven Chu
dai un nome a questo "qualsiasi" che il problema si risolve, altrimenti evita di postare perché a parte aumentare il tuo conta post non si fa nulla