Salve a tutti...
vorrei chiedervi un aiutino ( o aiutone, dipende da quanto è difficile)
vorrei creare una cornice al sito che sia statica ed il sito cambia all interno della cornice...
si puo fare? devo applicare i frames?
rGrazie mille![]()
Salve a tutti...
vorrei creare una cornice al sito che sia statica ed il sito cambia all interno della cornice...
rGrazie mille![]()
In che senso cornice statica? Un bordo o cornice formata da un'immagine che corra lungo i bordi della finestra del browser?Originariamente inviato da chrome_lg
Salve a tutti...
rGrazie mille![]()
un immagine che al centro èè tipo trasparente o che al centro è bianca e dentro le cose cmbiano...
potresti fare una tabellaalla quale applichi uno sfondo con la tua immagine.
POi posizioni al centro una cella senza sfondo e dovrebbe funzionare!!!
Fammi sapere![]()
A parte che non si usa una tabella per posizionare oggetti, ma le tabelle vanno usate per dati tabellari Riga/colonna, come faresti a cambiare il contenuto in una cella? Non è più semplice un iframe o un include?Originariamente inviato da RobinHoood
potresti fare una tabellaalla quale applichi uno sfondo con la tua immagine.
POi posizioni al centro una cella senza sfondo e dovrebbe funzionare!!!
Fammi sapere![]()
grazie ho provato le vostre soluzioni.. alla fine ho usato un iframe... x voi è roba che si puo usare ankora o è roba passata?
Quando serve e se ne fa un uso corretto non c'è niente di roba passata, l'html 4.0 non è stato ancora sepoltoOriginariamente inviato da chrome_lg
grazie ho provato le vostre soluzioni.. alla fine ho usato un iframe... x voi è roba che si puo usare ankora o è roba passata?
mmm alla fine mi sa che non si riuscira a vedere nulla.. xke ho cambiato idea.. mi sa che era un uso non proprio corretto![]()