Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema bordo dashed

Utente di HTML.it

Problema bordo dashed

allora io ho fatto un tabella con il bordo destro dashed.

il problema è che questo bordo non viene visualizzato bene.

capita ad esempio che il primo pezzo sia tratteggiato (giusto), poi ci sia un pezzettino in cui il bordo non c'è, poi ritorni il pezzo tratteggiato che continua in un quarto pezzo puntinato per poi finire di nuovo tratteggiato.

questo è solo un esempio, perchè quando ad esempio vado giù e torno su con la scroll bar la disposizione cambia totalmente...ma sempre rovinato è il bordo...come posso risolvere il problema?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    credo che tu non possa risolvere in nessun modo
    ogni browser renderizza i bordi a modo proprio, per cui quando usi un bordo dashed (o dotted) ti conviene ripiegare sull'uso di opportuni sfondi tratteggiati (o puntinati) posizionati agli estremi dei tuoi contenitori
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    quindi tu mi consigli di fare un tratteggio e poi di farlo ripetere corretto?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da brouls
    quindi tu mi consigli di fare un tratteggio e poi di farlo ripetere corretto?
    sì, lungo il verso x o y a seconda della direzione che il bordo deve prendere
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio