Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema importare fpdf in aspx 2.0

Salve gente, dopo aver scaricato la libreria fpdf, ho creato un progetto in aspx 2.0 e poi dezippato sulla root del prog., adesso mi trovo con una cartella fpdf e un file fpdf.asp.
    In seguito appena apro il progetto mi dice ke non riesce a trovare i file contentti dentro la cartella fpdf/includes/..!

volevo sapere come fare... e dove va scritto il codice per includere i file e scrivere anke il cod. fpdf? thk a tutti!

due cose:

1) ancora non ho capito come si possa usare una libreria asp in un progetto .net

2) prova a chiedere a quelli di .net

IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    Come esiste la lib fpdf in php esiste anke quella in asp! è chiaro no?

Cmq questa è la sezione giusta!

Utente di HTML.it
    Salve a tutti volevo sapere questo pezzo di codice dove va inserito? in quale parte del codice di una pagina aspx? E poi xkè mi dice ke la pagina images.asp non la trova quando è inclusa nel progetto? Sarà un problema di path? THK!

<%@language=javascript%>

<%

var pdf=new FPDF();
    pdf.CreatePDF();
    pdf.SetPath("fpdf/");
    pdf.SetFont("Arial","",16);
    pdf.Open();
    pdf.AddPage();
    pdf.Cell(40,10,"Hello Word!");
    pdf.Close();
    pdf.Output();
    %>

senti, non per fare il puntiglioso:

1) asp e aspx sono due cose completamente diverse e non interoperabili

2) in una pagina aspx non puoi usare la classe asp e viceversa, quindi o la pèagina la fai asp o la fai aspx usando un altro componente

per questo ti dicevo che la sezione è sbagliata perchè tu stai programmando in .net (aspx). A meno che tu non scriva aspx intendendo asp, ma allora avresti le idee un pò confuse

anzi, mi sa che hai le idee molto confuse, visto che dici "c'è in php figuriamoci se non c'è in asp": apparte il fatto che c'è in asp solo perchè un povero martire se l'è tradotta e adattata dal php, ma appunto io avendo parlato di .net ti stavo dicendo che la classe .asp non va bene sul framework che usi (.net).

quindi torno a dirti: vattene nella sezione asp.net (aspx) e chiedi se esiste un componente per la generazione di pdf oppure cercalo su google

IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio