Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cursore impazzito

cursore impazzito

Ciao a tutti!
    Ho acquistato Acer ASPIRE 5520G e non riesco a risolvere il problema di cursore che si sposta a suo piacimento. Cioè, mentre scrivo, il cursore fa che saltare su e giù dopo che ho digitato una decina di lettere. Praticamente dopo ogni parola devo cercare dov'è finito e cancellare le lettere in mezzo al testo scritto. Scrivere su questo portatile diventa impossibbile. Spero che mi possiate aiutare. Grazie!
    Natashenka

Utente bannato

Re: cursore impazzito

Originariamente inviato da Natasha18
    Ciao a tutti!
    Ho acquistato Acer ASPIRE 5520G e non riesco a risolvere il problema di cursore che si sposta a suo piacimento. Cioè, mentre scrivo, il cursore fa che saltare su e giù dopo che ho digitato una decina di lettere. Praticamente dopo ogni parola devo cercare dov'è finito e cancellare le lettere in mezzo al testo scritto. Scrivere su questo portatile diventa impossibbile. Spero che mi possiate aiutare. Grazie!
    mouse o touchpad?

uso tutti e due.
    Natashenka

Utente bannato
    uso tutti e due.
    prova a disattivare il touchpad
    sicura che il mouse funzioni.. Ad esempio il mio mouse ogni tanto impazzisce andando in giro per lo schermo, ma so che è difettoso..
    eventualmente prova a cambiare anche porta usb

Ho cliccato su Tocco disattivato durante digitazione e ora cursore non salta piu'.
    Cmq, grazie!
    Ciao!
    Natashenka

Utente bannato
    Ho cliccato su Tocco disattivato durante digitazione e ora cursore non salta piu'.
    Cmq, grazie!
    Ciao!

Permessi di invio