Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

usare ugualmente htlm anche dove è disattivato

Su certi siti come www.myspace.com si possono fare commenti agli utenti.
    Come commento uno può mettere una immagine ,un video di you tube ,ecc.
    Alcuni utenti disattivano il codice html,impossibilitantdo gli altri a far commenti con immagini quindi si può solo scrivere delle frasi.
    Eppure io ho visto casi in cui html era disabilitato commentare con immagini!!!
    Mi spieghi come hanno fatto a commentare con immagini dove html è disabilitato?
    Grazie.

se mi fai un esempio concreto (link) posso anche guardare e cercare di capire il come.

http://www.myspace.com/angeldevilsex
    devi guardare il commento 9 agosto 2008 ore 17.56
    il motivo per cui prima non ho messo il link è che uno non può vedere tale esempio se non si apre un account my space.Quindi l'esempio che ti faccio non puoi andarlo a vedere a meno che non apri un account my space.
    Ho già chiesto a chi ha fatto il commento come ha fatto,solo che non gli puoi scrivere se non è tuo amico ,ho fatto a lui una richiesta di amicizia,che però non mi ha accettato.
    Ciao

all'atto dell'inserimento di un commento appare quanto segue:

se io copio il codice per inserire un filmato di youtube lo incollo ed invio il commento mi viene bloccata la possibilità di inviarlo come puoi vedere dall'immagine che segue:

volevo solo sapere come ha fatto tale utente a inviare ugualmente un video che si vede?

Permessi di invio