Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

interferenze tra access point e videocamere

ciao a tutti
    ho installato delle videocamere di quelle che si comprano in kit economici wireless a 2.4 e nello stesso locale sto cercando di far funzionare una rete con un access point dwl-2100ap, ma la convivenza sembra impossibile.

Ho provato tutti i canali dell'access point ma senza risultati, con le videocamere sotto alimentazione è impossibile trasmettere il segnale della rete; se invece spengo le videocamere tutto funziona perfettamente.

Le videocamere ovviamente non permettono una regolazione del canale...

Qualcuno ha idea se sia possibile far convivere i due sistemi o devo necessariamente cambiare videocamere ?

Guest

Re: interferenze tra access point e videocamere

Originariamente inviato da inzinzac
    ciao a tutti
    ho installato delle videocamere di quelle che si comprano in kit economici wireless a 2.4 e nello stesso locale sto cercando di far funzionare una rete con un access point dwl-2100ap, ma la convivenza sembra impossibile.

Ho provato tutti i canali dell'access point ma senza risultati, con le videocamere sotto alimentazione è impossibile trasmettere il segnale della rete; se invece spengo le videocamere tutto funziona perfettamente.

Le videocamere ovviamente non permettono una regolazione del canale...

Qualcuno ha idea se sia possibile far convivere i due sistemi o devo necessariamente cambiare videocamere ?
    Con il pc vedi la connessione solo dell access point o anche quello delle telecamere ?
    Teoricamente dovresti provare a impostare il segnale wireless in modo differente da quello emesso dalle telecamere .

:master: Sarebbe utile comunque sapere il modello e la marca del router e anche delle telecamere in modo da essere piu specifici

Utente di HTML.it
    le videocamere non sono "ip"; importo il segnale su un pc tramite un ricevitore, ma non mi consente di scegliere nessun canale.
    Le telecamere sono come quelle della foto in allegato e l'access point e un d-link dwl-2100ap, che mi consente la scelta dei canali da uno a tredici, ma nessuno risulta compatiibile con le videocamere...
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio