Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: OPerazione BackUp OS

Utente di HTML.it L'avatar di S1MoN3

OPerazione BackUp OS

Salve ragazzi, vorrei chiedervi una informazione, ho un portatile acquistato qualche mese fa che monta Windows Vista, e come tutti i portatili ha i file di installazione dell'OS in una cartella specifica del'hd, ora, vorrei sapere, la legge cosa mi consente di fare per rendere sicura questa cartella con i file d'installazione con Vista? Siccome lentamente si sta rovinando anche la targhetta con su scritto il numero di serie del'OS...io pensavo di riversare tutto su un dvd in modo che possa custodirli ala meglio...la licenza me lo consente?
    Se no...come posso fare?
    Vi ringrazio per le eventuali risposte che mi verranno date
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
    o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Sul manuale del tuo pc dovresti trovare la procedura per creare i dvd di ripristino del sistema, quasi tutti i portatili hanno questa possibilità, in relazione alla tua domanda sulla legalità o meno, ho letto un interessante articolo inerente i portatili hp, "la procedura di creazione dei dvd di ripristino puo' essere utilizzata soltanto una volta visti gli accordi tra hp e Microsoft" quindi la puoi eseguire tranquillamente almeno una volta. In quanto al seriale incollato sulla carcassa se ci riesci rimuovilo e incollalo su un supporto rigido che conserverai con i manuali del pc. Resta ovvio che se lo mandi in assistenza devi allegare il seriale.

Permessi di invio