Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Configurare Il Wep In Una Rete Wireless

Ciao a tutti ragazzi... devo configurare il WEP su una rete wireless ma vorrei una mano da parte Vostra per capire i giusti passi da compiere...

Dalla gestione del router wireless ho dedotto che devo lavorare con la WEP Data Encryption per poter crittografare le informazioni ma, prima di fare danni, volevo una piccola "lezione" da voi che sei ben più avanti di me come conoscenze in merito.

Presupposto che abbia individuato ciò che mi permette di rendere sicura la rete mi vengono chieste le seguenti cose (vedi allegato1.jpg)...

- WEP Data Encryption: a 64 o 128 bit... quale devo scegliere e perchè?
    - Authentication Type: Open System / Shared Key / Automatic... anche qui quale sarebbe la scelta corretta?
    - Key input: Hex (0~9 and A~F) o ASCII...
    - Key da 1 a 4 e una frase di accesso... non basta definire la prima chiave per accedere?

Grazie mille in anticipo!
    Immagini allegate Immagini allegate

Ma ho chiesto una cosa tanto difficile? O forse mi sono spiegato male?

Se il tuo ruoter te lo consente imposta la protezione wpa che è molto più sicura. Comunque su WEP Data Encryption scegli 128 bit perchè aumenta il livello di protezione per il resto non so aiutarti di preciso comunque cerca di impostare la protezione wpa

Utente di HTML.it
    tieni-> http://lineguides.netsons.org/wordpress/?p=335 quella è la procedura per inserire una chiave wpa in un netgear, tutti i modelli comunque si assomigliano, magari cambiano solo i nomi dei button, in caso tu volessi mantenere la wep(sconsigliato) utilizza comunque il link al key generator, ti può esser utile

Permessi di invio