Gente allora vi espongo il problemino...io ho una textarea in un form, nella quale devo scrivere una descrizione di un oggetto in vendita...la textarea è larga 24 colonne(quindi 24 caratteri) e 4 righe, ora quando invio il contenuto della textarea tramite post la pagina php me lo scrive all'interno di un file di testo che poi un'altra pagina legge e inserisce la descrizione al fianco di ogni oggetto..il problema è questo: quando scrivo all'interno della textarea le righe che superano i 24 caratteri vanno a capo da sole ed è perfetto, quindi teoricamente potrei scrivere anke 60 caratteri di seguito che nella textarea vanno a capo da soli ogni 24, il discorso è ke quando invio il testo alla pagina php questo viene memorizzato come una singola riga senza gli a capo che la textarea mi metteva automaticamente....mentre se io dò un invio mentre scrivo nella textarea il testo ke invio alla pagina php viene memorizzato con quell'a capo. quindi in sostanza gli a capo che metto io li salva perfetti nel file di testo, quelli che mette in automatico la textarea non vengono memorizzati. Ho provato con le varie opzioni VIRTUAL PHYSICAL ma niente.
Datemi una manopleaseeeeeeeeee