Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Notebook?

Notebook?

Ciao a tutti, entro questa settimana vorrei acquistare un portatile. Mi interessa che abbia una velocità modesta per la connessione internet, un masterizzatore, ampia memoria, che supporti software tipo VisualBasic, che abbia una buona scheda video. Ho visto molte offerte all'UniEuro. Secondo voi potrebbe esserci qualcuno che rispecchi queste caratteristiche? E poi, cortesemente, quali proprietà devo tener conto durante l'acquisto per un buon prodotto? :master:

Grazie, grazie, grazie....

Utente bannato

Re: Notebook?

Originariamente inviato da chiocciola80
    Ciao a tutti, entro questa settimana vorrei acquistare un portatile. Mi interessa che abbia una velocità modesta per la connessione internet, un masterizzatore, ampia memoria, che supporti software tipo VisualBasic, che abbia una buona scheda video. Ho visto molte offerte all'UniEuro. Secondo voi potrebbe esserci qualcuno che rispecchi queste caratteristiche? E poi, cortesemente, quali proprietà devo tener conto durante l'acquisto per un buon prodotto? :master:

Grazie, grazie, grazie....
    sony, hp, toshiba, dell, santech..
    per il modello valuta tu.. postaci le caratteristiche e ti aiutiamo

Utente bannato
    Euro 579,00 : http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...mpTo=OfferList

Euro 499,00 : http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...mpTo=OfferList

Cosa ne pensate?
    configurati un inspiron 1525 della dell.. GLi acer li sconsiglio

1) la connessione a internet è una cosa, la velocità dipende dall'isp non dal portatile.

2) l'ampia memoria per fare che? lavori di grafica? cad? 3d studio max? se la risposta è no, 2 giga sono sufficienti, 3 anche troppi.

3) visualbasic gira in praticamente tutti i portatili nuovi.

4) una buona scheda video per fare cosa? ci giochi con il portatile? se la risposta è no, un x3100 della intel a memoria condivisa va benissimo, altrimenti geforce o ati con parte di memoria dedicata.

5) lascia perdere gli acer e gli hp, configurati un dell sul loro sito internet e vivi felice.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente bannato
    Originariamente inviato da geppo80
    1) la connessione a internet è una cosa, la velocità dipende dall'isp non dal portatile.

2) l'ampia memoria per fare che? lavori di grafica? cad? 3d studio max? se la risposta è no, 2 giga sono sufficienti, 3 anche troppi.

3) visualbasic gira in praticamente tutti i portatili nuovi.

4) una buona scheda video per fare cosa? ci giochi con il portatile? se la risposta è no, un x3100 della intel a memoria condivisa va benissimo, altrimenti geforce o ati con parte di memoria dedicata.

5) lascia perdere gli acer e gli hp, configurati un dell sul loro sito internet e vivi felice.
    no dai.. Hp mi ci son trovato bene..

Ma son buoni questi due modelli oppure no?
    Il rapporto qualità-prezzo vale?

Originariamente inviato da scimmietta1
    no dai.. Hp mi ci son trovato bene..
    appunto

ma la politica hp è sempre + vicina a quella degli acer, e lo noto in base a quanti me ne ritornano dietro..

Ma son buoni questi due modelli oppure no?
    Il rapporto qualità-prezzo vale?
    quello a 579 è, diciamo, accettabile.

ma con 100 euro in più ti configuri un bel dell 1525 di cui ora puoi sceglierti anche il colore gratis (se ti piace il bianco acer..).

Processore Intel® Core™ 2 Duo T5550
    Schermo panoramico WXGA (1440x900) TFT da 15,4" con TrueLife™
    SDRAM DDR2 a doppio canale da 3072 MB a 667 MHz [1x1024+2x2048] (a voler esagerare)
    Disco rigido Free Fall Sensor da 160 GB (7200 rpm) (hard disk molto veloce e con il free fall sensor, che non è poco..).

http://configure2.euro.dell.com/dell...N0852506&s=dhs

ed è un dell..

Il prezzo dev'essere tra 500 e 600. Di più non posso!
    I Dell sono acquistabili da internet, quindi non posso valutarlo!

Permessi di invio