Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Integrare PHPBB in Wordpress

Salve a tutti,
    Vorrei integrare un forum PHPBB in Wordpress, quindi vorrei una gestione unificata degli utenti, stesso header di WP.
    Ho visto WP-United, ma é per la procedura contraria, integrare WP in PHPBB, che altri plug-in o mod esistono?
    Saluti
    Kappa

Anche io sto lavorando con questi due CMS.
    Con PHPBB posso dire che le cose veramente basilari piu o meno le conosco.
    Più che altro da ieri sto provando ad imparare il funzionamento di Wordpress visto che è la prima volta che lo utilizzo.
    Ma non riesco a capirci nulla, spero di trovare risposta qui.
    L'informatica riguarda i computers non piu di quando l'astronomia non riguardi i telescopi.

Utente di HTML.it
    Certo che non ti sei sforzato molto a cercare

Vai nei plugin di wordpress e cerchi phpbb.
    http://wordpress.org/extend/plugins/...ingle-sign-on/

Mai provato non so dirti se funziona comunque unire wordpress e phpbb non è un problema da poco.

è facile

ciao, sono nuovo su questo sito ma mi sono imbattuto solo ora in questa discussione, mi sembra di aver capito che tu vuoi collegare i due database/tabelle di wp e di phpbb in modo che i tuoi utenti possano registrarsi sul blog o sul forum ed essere autorizzati e loggati anche nell'altro giusto?? bene c'è un plugin di wordpress che fa per te si chiama " WP phpBB Bridge " basta che lo cerchi nel menu dei plugin di word press e lo installi, una volta installato basta inserire il link al file config.php del forum e il link al file ucd.php sempre del forum ed il gioco è fatto i tuoi utenti saranno loggati su tutti e due i cms nello stesso tempo

Permessi di invio