Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Array -> Stringa (???)

Utente di HTML.it

Array -> Stringa (???)

Salve a tutti, spero che mi possiate aiutare a risorlvere il mio problema banale.
    Non riesco a trovare in PHP un metodo che mi trasformi un array in un'unica stringa.
    Il mio problema è il seguente:
    devo leggere un file monorica senza spazi e con il metodo FILE riesco ad ottenere il contenuto in un array nella prima cella; ora dovrei passare la cella a stringa poichè devo usare il metodo explode per eliminare dei simboli.
    Potete aiutarmi?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    perchè non usi semplicemente file_get_contents() ?

oppure anche salvi il risultato di file in una variabile temporanea e per trasformarlo in stringa ti prendi l'indice 0 (la prima e unica riga)

$array = file("indirizzo.txt");
    $riga = $array[0];

eventualmente fai

$riga = trim($array[0]);

così ti tiri via anche i fine riga.
    Armageddon - Chief Developer

Stiamo cercando collaboratori!

E fare il contrario semplicemente con implode?
    http://it.php.net/manual/it/function.implode.php

Poi non so quali simboli dovevi eliminare di preciso, ma con explode non mi sembra il metodo migliore...
    Faranno fatica a credere, quelli che prendono le autorità per la verità, e non la verità come autorità.

Già, per togliere dei simboli da una stringa è più efficiente utilizzare cose tipo preg_replace o reg_replace. Se però quei "simboli" devono fare da separatori per parti differenti, allora è un altro conto...

Utente di HTML.it
    Scusate se rispondo solo adesso, ma ho problemi ad accedere nei forum.
    Ho risolto con file_get_contents come mi avete suggerito. Come diceva Iazel quei simboli mi servono da separatore; praticamente devo leggere un file .txt del tipo #valore1#valore2#valore3#, i valori (stringhe o interi) li devo mettere in delle variabile per poterle usare.
    Nel mentre vorrei chiedere se tali varabile poso passarli in qualche modo in un file JavaScript, se i potete spiegarmi come?
    Grazie

Permessi di invio