Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Statistiche Web] Tracciamento Pagine senza Javascript

Conoscete un sito che offra un servizio free di statistiche dei nostri siti, ma che ricorra a immagini e non javascript, e che tenga traccia delle pagine?

Histats.com usa anche le immagini, ma per tracciare le pagine vuole javascript.

Google non mi sembra dia possibilità di ricorrere alle immagini.

Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Non può esistere. Senza JavaScript non puoi rilevare valori come la risoluzione o altri elementi client side.

Re: [Statistiche Web] Tracciamento Pagine senza Javascript

Originariamente inviato da Jarno
    Conoscete un sito che offra un servizio free di statistiche dei nostri siti, ma che ricorra a immagini e non javascript, e che tenga traccia delle pagine?

Histats.com usa anche le immagini, ma per tracciare le pagine vuole javascript.

Google non mi sembra dia possibilità di ricorrere alle immagini.

se hai quest'esigenza potresti usare il solito statcounter.com e quando prendi il codice selezioni no javascript

statcounter.com monitorizza anche le singole pagine?

le info sui client, non potendo usare javascript, so a priori di doverne fare a meno.
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

grezzo ma figo sto statcounter

l'immagine che voglio io la propone dentro il tag NOSCRIPT

l'url dell'immagine contiene anche i miei parametri personalizzati che altrimenti venivano passati come variabili javascript

il report sembra abbia il dettaglio delle pagine

tanx !!

Permessi di invio