Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

In che formato devo salvare i lavori con Moviemaker per leggerli in DVD?

Ragazzi ho un problema semplice e stupido ma non riesco a risolverlo...Adopero molto windows movie maker e una volta preparato il video, lo salvo su pc nel formato consigliato da movie maker ossia WMV...Ma come faccio poi a masterizzarlo nel formato di un semplice DVD video come se fosse un film e quindi poterlo vedere appunto in un semplice lettore DVD da casa...Per ora sono solo riuscito a trasformarlo in VIDEO CD, ma io voglio un DVD video.
    Ho anche diversi programmi per riversare, tipo nero vision o any video converter ma non riesco: aiutatemi...Grazie a tutti

Visto che hai nero vision basta che lo lanci poi clicca su crea dvd video poi devi selezionare il filmato da convertire e masterizzare tramite il tasto "aggiungi file video" poi clicca su avanti seleziona il menu ed il resto e poi stesso nero ti convertirà il video e lo masterizzerà in modo da poterlo vedere su un normale lettore dvd da tavolo

Beh in effetti a questo c'ero arrivato ma vevo la versione 4 in cui non mi dava proprio la possibilità di creare un DVD video, ma solo VIDEO CD, pocihè mi diceva che dovevo acquistare un Plug-in.
    Alla fine ho installato la verisione precedente 3.0 ed ora tutto ok. Siete unici su questo forum, davvero grazie.

Permessi di invio