Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come riconoscere la costruzione dei siti?

Ciao a tutti, sono nuovo qui,

devo cominciare a costruire qualche sito, e vi avviso che parto da zero assoluto, ma ho già l'idea di dove arrivare (almeno vicino), ma il problema è che i siti che ho visto come riferimento, non sò nemmeno con quali programmi sono stati costruiti .....come fare a riconoscerli?

Questi sono gli esempi di 2 siti che vorrei provare a imitare (il primo + semplice, l'altro più animato).....

http://www.lamborghini.com/
    http://www.beksinski.pl/

Me la cavo già bene in photoshop, Corelphotopaint e in 3dstudio max (se può servire)

Come partire???

per caso c'è qualcuno che ha la pazienza di spiegarmi le differenze tra dreamweaver, flash, css e coldfusion, e cos'altro c'è da considerare, e cosa serve per cominciare?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Bustoner
    per caso c'è qualcuno che ha la pazienza di spiegarmi le differenze tra dreamweaver, flash, css e coldfusion, e cos'altro c'è da considerare, e cosa serve per cominciare?
    DW = editor wysiwyg per siti. Molto meglio però scriversi il codice a manina piuttosto che farlo fare a un programma
    Flash = per fare siti in flash (animati)
    css = gestisce la presentazione dei siti statici o dinamici
    coldfusion = mai usato, ma dovrebbe essere un qualche linguaggio server-side.

Con ordine, quanto da te chiesto sta quasi agli antipodi.

1. html + xhtml + css + accessiblità + usabilità --> parti con siti statici
    2. programmazione lato client (js / ajax) e lato server (php, asp, asp.net ...) --> sali di un ulteriore gradino

oppure, se vuoi darti ai siti animati, ti studi flash e AS,e poi ad un livello superiore come interfacciarlo con linguaggi dinamici. Occhio però, in questo caso, ai limiti che tutt'ora ha flash in termini di accessibilità e MdR

Grazie di tutto, ma sapresti dirmi per i primi 2 siti che ho messo all'inizio, volevo sapere, sono per la maggiore in flash immagino, mi sbaglio?

Grazie ancora

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Bustoner
    Grazie di tutto, ma sapresti dirmi per i primi 2 siti che ho messo all'inizio, volevo sapere, sono per la maggiore in flash immagino, mi sbaglio?

Grazie ancora
    lamborghini si.
    il secondo link, quel poco che funziona del sito, contiene anch'esso oggetti flash.

Permessi di invio