Buongiorno a tutti,io ho un problema di questo tipo io dovrei fare in modo che dopo l'invio di questo form oltre a inviare i dati alla destinazione (il form funziona),parta anche un email ad un indirizzo predefinito con il contenuto di txtphonenumber,ip di chi ha inviato il form,data e ora,come posso fare ?
codice:
<table width="100%" align="center" border="<?php echo $dimbtabella; ?>" bordercolor="<?php echo $colbtabella; ?>" bgcolor="<?php echo $coloretabella; ?>" cellpadding="3" cellspacing="0">
<tr>
<td><p align="center"><font size="<?php echo $dimensionitesto; ?>" face="verdana,georgia" color="<?php echo $coloretesto; ?>">Chiamaci da qui !</p>
<p align="center"><font size="<?php echo $dimensionitesto; ?>" face="verdana,georgia" color="<?php echo $coloretesto; ?>">Inserisci nei campi sottostanti il tuo nome ed il numero di rete fissa poi clicca sull'icona del telefono attendi qualche istante ed il telefono suonera'.La chiamata e' gratuita perche' a nostro carico.</p>
<p align="center"><font size="<?php echo $dimensionitesto; ?>" face="verdana,georgia" color="<?php echo $coloretesto; ?>">Questo servizio e' attivo in orari di ufficio</p>
<form action="<? echo $_SERVER['PHP_SELF'] ?>" method="post">
<div align="center">
<input type="text" size="20" maxlength="11" name="txtphonenumber">
<input name="submit" type="image" value="Chiamaci" src="img/telefono.gif" alt="Clicca per chiamarci">
</div>
</form> </td>
</tr>
</table>
</p>