Visualizza i risultati del sondaggio: Le immagini ingrandite blurrate:

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sono belle! era ora che lo implementassero!

0 0%
  • Sono brutte e rovinano il lavoro di chi fa design usando la forma netta dei pixel.

1 100.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

CSS per disabilitare il Blur nelle immagini ingrandite su FFOX 3

Salve

Dall'ultima versione di Firefox 3 e' stato inserita una feature (!?) che applica un blur sulle immagini ingrandite.

Questo da' un sacco di problemi a chi fa pixel art o a chi come me ha basato il design del proprio sito sulla visualizzazione netta dei pixel nelle immagini ingrandite.

Ora io mi chiedo e vi chiedo, alquanto disperato, se qualcuno sa se esiste una voce CSS per far si che questa cosa non accada?

Grazie per la collaborazione.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    in un momento in cui qualsiasi device riesce a collegarsi in rete (palmari, tabletpc, xbox....) la precisione al pixel è solo una chimera. Parlo ovviamente di siti contenutistici che devono essere fruibili, non di pagine puramente artistiche (che al peggio non necessitano essere zoomate)

E comunque con i css dubito che tu possa modificare una funzionalità built-in del browser
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

E io ci speravo...

Comunque non parlo dello zoom della pagina, ma parlo di immagini in cui viene impostata nel WIDTH e HEIGTH un valore maggiore di quello reale in pixel dell'immagine. Da quando vedo il web io e' sempre stata un ridimensionamento senza nessun effetto applicato...

Permessi di invio