Ciao a tutticerco un sms gateway per mandare sms via un api php, mi fa comodo al posto delle mail in modo da essere avvisato in automatico dal server per certe cose
Sapreste consigliarmene uno bello economico?
Ciao a tutticerco un sms gateway per mandare sms via un api php, mi fa comodo al posto delle mail in modo da essere avvisato in automatico dal server per certe cose
Sapreste consigliarmene uno bello economico?
Night Sun Network Admin @ www.nsn3.net
costano molto? non trovo indicazioni del costo ^^
ti ho mandato un messaggio privato, non so se si può parlare di servizi a pagamento.
ciao
grazie =)
per nn aprire un 3d volevo sapere se sn affidabili sti cosidetti siti che inviano sms freee tipo questo trovato su google...
http://gizmosms.com/
mbho, prova :-)
io stavo per spedirmi un sms, poi mi sono detto, non è che mettono il mio numero in qualche bancadati per mandare pubblicità?
inoltre ho letto sotto :
.... io non mi fidoNo charge for sending. Receiver may incur charges depending on their carrier and plan.
![]()
ineffetti abbiamo pensato la stessa cosa e quindi nn avendo un secondo numero in cui provare e quindi nn mi fido...Originariamente inviato da gianiaz
mbho, prova :-)
io stavo per spedirmi un sms, poi mi sono detto, non è che mettono il mio numero in qualche bancadati per mandare pubblicità?
inoltre ho letto sotto :
.... io non mi fido
![]()
però cercavo qualche sito simile ke almeno è affidabile
io avevo visto quello di aruba ma nn ho mai capito se e' dotato di api per mandare i msg o bisogna fare tutto a mano via form ^__^ se e' cosi' nn mi e' molto utile..
io avevo provato il servizio base è obbliga l'utilizzo del form, decisamente meglio quello che ti ho segnalato in privato.Originariamente inviato da Rubberick
io avevo visto quello di aruba ma nn ho mai capito se e' dotato di api per mandare i msg o bisogna fare tutto a mano via form ^__^ se e' cosi' nn mi e' molto utile..
p.s.
comunque di sicuro non si può parlare di hosting a pagamento.
ciao