Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Visual Basic 2005] Controllare se un processo è attivo ma in maniera continua...

Salve, Sto creando una mia applicazione (iPhone Tunnel Suite), ho già rilasciato delle versioni ma per questa nuova versione vorrei inserire sulla form una specie di "semaforino" che è verde se un tale processo è attivo... e appena questo processo si chiude il semaforo diventi rosso...
    ma vorrei che il controllo fosse attivo... cioè che cambi senza che io debba cliccare un pulsante o cose così...

è possibile? riesco a controllare se il processo è attivo solo se premo prima un pulsante, io vorrei che fosse automatico....

grazie mille a tutta la community!!

Private Sub timer_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles timer.Tick
    If Process.GetProcessesByName(Process.GetCurrentProce ss().ProcessName).Length > 0 Then
    Label1.Text = "processo attivo"
    Else
    Label1.Text = "processo inattivo"
    End If

End Sub

Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
    timer.Start()
    End Sub
    ok...
    così è quasi fatta...
    xò viene controllato il processo della form... come faccio a controllare un processo che decido io?
    la modifica da fare sta qui direi...

If Process.GetProcessesByName(Process.GetCurrentProce ss().ProcessName).Length > 0 Then
    chi mi aiuta?
    mettiamo che il processo si chiama "prova.exe"... come lo modifico??

grazie ancora

Permessi di invio