Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiutatemi non riesco a risolvere è urgente!

Ciao a tutti, scrivo per richiedervi un aiuto.

Mi è stato dato un pc portatile sul quale era installato Win XP Satandard Edition e mi è stato chiesto di formattarlo per poi installarci Win XP Pro Edition in originale.

Provando ad installare il nuovo XP Pro, sono solo riuscito a installarlo come secondo sistema operativo, senza riuscire a togliere il vecchio XP Standard Edition, in pratica ora ho due sistemi operativi installati.

Vorrei poter formattare tutto da zero, togliere tuttto e installare solo XP Pro ma non riesco perchè se lascio dentro il CD di Win, all' avvio mi viene richiesto quale sistema lanciare senza darmi più la possibilità di formattare, quindi installare.

Che cosa faccio? Sono nella ca*** se non risolvo entro domani la cosa.

Qualcuno può suggerirmi come sia possibile risolvere il tutto?

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di butra
    appena accendi il portatile c'è la schermata iniziale da li clicca su F2 o canc cosi vai sul bios, dal bios devi mettere nella schermata boot come first boot il cdrom, riavvia cosi dovresti riuscire a risolvere il tuo problema.

Utente di HTML.it
    ciao

puoi usare il live cd linux gparted per formattare tutto. poi installi quello che vuoi
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Come già detto da butra, avvia dal cd di Windows, poi elimina tutte le partizioni da lì. Installa Windows e non dovresti avere ulteriori problemi.

Ah, occhio ai titoli :rollo:
    Fabio

Permessi di invio