Ciao a tutti
Sto realizzando una galleria con thickbox ma purtroppo con opera mi va in tilt mentre con gli altri browser funziona perfettamente, chi mi puo suggerire un rimedio ?
grazie mille
Ciao a tutti
Sto realizzando una galleria con thickbox ma purtroppo con opera mi va in tilt mentre con gli altri browser funziona perfettamente, chi mi puo suggerire un rimedio ?
grazie mille
Ma è semplice non guardarlo con opera!!!Originariamente inviato da Federica
Ciao a tutti
grazie milleScherzi a parte
Invece di uppare prova a porti questa domanda perché non mi fumano?
Possibili risposte:
- Non tutti conoscono thickbox
- Agevolerebbe di molto avere un link della pagina per capire il difetto ed eventuali errori
D'altronde parti da questo presupposto il problema l'hai tu, il forum può aiutarti (forse) se lo metti in condizioni di farlo.![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Hai perfettamente ragione![]()
pero' davo per scontato che fosse un errore comune.
Ora ti chiedo e' possibile sia un problema di hosting ?
perche' ti chiedo questo ? perche' se apro con opera l'esempio della pagina thickbox funziona bene mentre mettendo il codice pulito in una pagina semplice nel mio hosting mi fa quel errore che ti dicevo.
Grazie ma lo sapevoOriginariamente inviato da Federica
Hai perfettamente ragione![]()
![]()
Uno dei più grossi errori degli utenti del forum assieme al non leggere le risposte attentamente, in oltre se fosse stato cosi t'avrebbero risposto subito non trovi?pero' davo per scontato che fosse un errore comune.
Tutto è possibile e nulla si può escludere, ma sarebbe una cosa strana, più facile che vada in conflitto con altri script o un errata compilazione.Ora ti chiedo e' possibile sia un problema di hosting ?
Boh.... non lavoro nella società che ti fornisce l'hostingperche' ti chiedo questo ?
Perché non lo so (non sono veggente) L'errore quale? :master:perche' se apro con opera l'esempio della pagina thickbox funziona bene mentre mettendo il codice pulito in una pagina semplice nel mio hosting mi fa quel errore che ti dicevo.![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Bene vedo che anche tu pero' non hai letto attentamente![]()
ti ho scritto che ho anche fatto la prova di fare una pagina completamente pulita da ogni script ma opera mi restituisce sempre lo stesso errore !!!! :master: :master: