Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Router - Problema modem router..internet lentissimo

L'ho installato, ho una connessione tiscali 4 mega e viaggia come un 56 k, sapete che problema potrebbe avere?

Ci possono essere molte motivazioni, non ultima quella che nella tua zona tiscali sia proprio messo male (mi è capitato con infostrada, un anno di patimento!)

Prima avevi un altro apparecchio che con la stessa connessione andava meglio?

Hai configurato i parametri di connessione del router compatibilmente con le caratteristiche della tua ADSL?

hasta la vista!
    hasta la vista...

Per tutti i freewaristi:
    Best Freeware
    Accetto volentieri vostri suggerimenti!!

Abito a Roma, quindi arriva tutto.
    Con il modem trust usb (che sto utilizzando in qst momento) la connessione va alla grande.
    L'adsl l'ho configurata correttamente.

modello modem router adsl 2/2+ wireless 54 mbps
    marca:conitech
    please aiutatemi!!!!

Visto che è un router dovrebbe mostrarti le caratteristiche della connessione inclusi i valori di rumore e attenuazione: se ce li posti ci facciamo un'idea della qualità della linea.
    BTW, hai provato a cambiare la configurazione della connessione da PPPoA a PPPoE o viceversa?

provato..ma con E non si connette.
    Adesso sto utilizzando il modem di prima appena ho 5 min di tempo rimetto il modem router e ti incollo i dati, grazie mille cmq..

Ah, sarebbe interessante anche sapere il valore di MTU della connessione.

dove lo trovo?

Non conosco il tuo router per cui non ti posso dare una risposta precisa: prova a cercare nella pagina di configurazione della connessione. Tieni presente che il valori generalmente è tipo 1492 o 1500: se è inferiore, tipo 1400, aumentalo.

Permessi di invio