Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Title dinamico che non viene aggiornato da google

Salve, ho creato un sito di commercio elettronico con OsCommerce e l'ho personalizzato aggiungendo una scheda descrittiva per ciascun produttore.
    Il tag title all'inizio era statico, allora per far apparire il nome della birreria, e posizionare ciascuna pagina l'ho modificato in:

<title>Schede: <?php echo $row_birreria['manufacturers_name']; ?></title>

Nonostante ciò, dopo dopo 20 giorni, google mostra ancora i vecchi title tutti
    identici per ciascuna pagina.

E' solo questione di tempo o sbaglio qualcosa? Ho anche caricato una sitemap xml, ma non è cambiato niente.

Google non passa tutti i giorni dalle pagine del tuo sito, quindi tu vedi la cache di google ferma all'ultima visita.

Se vuoi che google si accorga del tuo sito devi postare nuova roba, originale, sul tuo sito così attirerai la sua attenzione e il tuo sito verrà visitato più frequentemente.

Originariamente inviato da andrea_jazz
    Google non passa tutti i giorni dalle pagine del tuo sito, quindi tu vedi la cache di google ferma all'ultima visita.

Se vuoi che google si accorga del tuo sito devi postare nuova roba, originale, sul tuo sito così attirerai la sua attenzione e il tuo sito verrà visitato più frequentemente.
    Vabbè fin qui...
    I contenuti nuovi e originali ci sono, mi interessava sapere se un title come questo venga preso in considerazione o meno.

<title>Schede: <?php echo $row_birreria['manufacturers_name']; ?></title>

Mi sembra di capire che devo solo aspettare il prossimo passaggio di google bot?

si, devi aspettare il prossimo passaggio

Permessi di invio