Codice PHP:
<?php session_start(); ?>
<?php
ob_start();
include('head0.php'); ?>
<body>
<div id="wrap">
<?php include('header.html')?>
<?php
include('./db/install.php');
echo"
";
if ($_SESSION[$loggato]==1)
{
$SQL_solare="select cod_articolo,impianto,prezzo from imp_solare where imp_solare.cod_articolo='".$_POST['impiantosolare']."' ;";
$risultato_solare=mysql_query($SQL_solare,$db);
//echo $SQL_solare; echo"
";
echo "<table border=1 width=100%>";
echo "<tr><td>[b]Codice:[/b]</td><td>[b]Quantità:[/b]</td><td>[b]Prezzo:[/b]</td><td>[b]Quantità:[/b]</td>";
echo "<tr>";
$totale=0;
while (list ($cod_articolo_solare,$impianto_solare,$prezzo_solare) = mysql_fetch_row ($risultato_solare)) {
echo "<td>$cod_articolo_solare</td> <td>$impianto_solare</td> <td>$prezzo_solare</td> <td>".$_POST['quantita_solare']."</td>";
$totale=$totale+($prezzo_solare*$_POST['quantita_solare']);
}
echo "</tr><tr><td height=500></td><td></td><td></td><td></td></tr><tr><td colspan='2'>Totale</td><td colspan='2'>$totale</td></tr></table>
";
echo "<table border=0 width=100%><tr><td width=75%>Data: ______/______/____________</td> <td>Firma:___________________________________</td></tr></table>";
echo"
";
echo "<form method='post'>
<input value='Salva' name='salva' type='submit'>
</form>";
function salva(){
$data =date("d-m-y");
$ora = date("G:i");
$out = '';
//$out .= ob_get_contents();
//ob_flush();
echo '
' ;
$out .= ob_get_contents();
//ob_end_flush();
// check
if(strlen($out)>0){
$file = "./preventivi/ID_".$data."_".$ora.".html";
touch($file);
$fh = fopen($file,'w');
fwrite($fh,$out);
fclose($fh);}
}
if (isset($_POST['salva'])) {
salva();
}
}
else
{
echo"<p align='right'>
[img]./img/accessonegato.jpg[/img]
</p>";
echo"<META HTTP-EQUIV=Refresh CONTENT='1; URL=index.php'> ";
}
?>
</body>
</html>
sono arrivato a questo punto..non mi salvano i risultati della query nella tabella (prezzo descrizione materiale ecc) , vi ho messo tutto il codice cosi magari voi ci capite di più
edit
: il problema è che che non si porta dietro i post... e non capisco perchè poi se premo salva mi refresha la pagina :/ , ovvio che in questo modo perdo i post... suggerimenti?
consigli?