mi sapete mica dire dove si trova l'errore in questo stralcio di codice??
in base al nome che inserisco nel form, mi va a prendere le aste che ha aperto quell'utente nel database.. posso anche inserire solo una lettera del nome che me lo deve trovare lo sesso..codice:<% //+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++CERCA ASTE UTENTE START++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ %> <tr> <td> <h3>* Inserire le iniziali del nome:</h3> <form method="get" action="index.jsp"> <input type="text" size="40" maxlength="40" name="cerca_ut" /> <input type="submit" value="Cerca"/> <input type="reset" value="Cancella i dati"/> </p> </form> <% String cerca_ut = request.getParameter("cerca_ut"); %> Aste degli utenti che iniziano per <% out.println(cerca_ut); %> : <% if (cerca_ut != null) { sql="SELECT idGioiello FROM articolo WHERE idUtente LIKE'%" + cerca_ut + "%'"; resultSet = st.executeQuery(sql); while(resultSet.next()) { %> <%=resultSet.getString("idGioiello")%> <% } resultSet = null; %> --------------------------</p> <% }//+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++CERCA ASTE UTENTE END+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ %>
es. aste degli utenti che cominciano per i:
Aste dell'utente 5:
31 - 5 -8

Rispondi quotando