ciao, ho implementato moo per una foto gallery, e ne ho cambiato leggermete il css.
ho utilizzato il virtual box e il css che ho aggiunto è questo:
codice:
#virtualMain {}
#virtualBox {}
p#virtualCaptionTitle {font:0.8em Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; color:#000; padding:0.5em 0.5em; text-align:left;}
p#virtualCaptionContent {}
div#virtualArrowsBox a {margin:0 15px 15px 5px; padding:0.1em 0.3em 0.2em; font:0.9em Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; float:left;}
div#virtualArrowsBox a:link, div#virtualArrowsBox a:visited, div#virtualArrowsBox a:active {color:#000; background-color:#e7ebef;}
div#virtualArrowsBox a:hover, div#virtualArrowsBox a:focus {color:#e7ebef; background-color:#000;}
div#virtualArrowsBox a#virtualCloseButton, div#virtualArrowsBox a:link#virtualCloseButton,
div#virtualArrowsBox a:visited#virtualCloseButton,
div#virtualArrowsBox a:active#virtualCloseButton {margin:0 5px 15px 0; color:#e7ebef; background-color:#000; float:right;}
div#virtualArrowsBox a:hover#virtualCloseButton, div#virtualArrowsBox a:focus#virtualCloseButton {color:#000; background-color:#e7ebef;}
div#virtualArrowsBoxText {margin:0.1em 0 0; font:0.8em Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; text-transform:capitalize; color:#999;}
funziona bene su ff, safari e opera (sebbene con quest'ultimo è tutto molto rallentato e a scatti...), mentre su ie ho i seguenti problemi:
su ie6 e ie7 funziona tutto correttamente, ma il menu di navigazione e il titolo dell'immagine (compreso il suo colore alpha in bg) appaiono a destra, come se cominciassero da metà del div contenitore....
su ie8 invece al click sulla thumb lo sfongo della pagina diventa scuro/alpha, ma non appare nessun div, spero questo sia dovuto al fatto che questo browser è ancocra in beta....
grazie