Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sintesi vocale per windows xp

ciao ragazzi, ho questa gatta da pelare:
    un win xp customizzato, al quale mancano alcuni servizi, i giochi ecc...e gli manca pure la sintesi vocale.
    Ora su questo pc va installato un programmino di lettura che utilizzza la sintesi vocale, per cui funziona solo a metà: si può scrivere ma non legge ciò che è scritto.
    Come faccio ad installargliela?
    NON posso formattare il pc, sia chiaro!
    Ho preso anche un cd con win xp sp3 per reinstallare quello che gli mancava, ma ancora niente sintesi vocale...

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Se non sbaglio l'unica "voce" integrata in XP è Microsoft Sam, ma non so quanto ti può servire... Potrebbe andare un programma esterno come Vocal Reader?
    Fabio

in condizioni normali andrebbe bene, ma non è questo il caso...devo per forza fare andare sto cavolo di giochino solamente con windows...

fatto!
    ho preso la cartella Speech nel mio pc e l'ho copiata nel pc in questione.In questa maniera sul suo pannello di controllo è comparsa l'icona "sintesi e riconoscimento vocale".
    Disinstallato il programmino maledetto, reinstallato ed ora fila come una biscia! e una voce suadente mi legge tutto quello che scrivo!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    E quante voci hai nel pannello di controllo ora?
    Fabio

Permessi di invio